Test Personalità: come hai passato il capodanno svela che 2024 ti aspetta
Dimmi come festeggi e ti dirò chi sei: le scelte che si fanno qualificano chi siamo, vediamo come andrà il nostro 2024.
Ogni anno si giunge per forza di cose a quel momento in cui qualcuno di chiede ‘cosa fai a Capodanno?’, e in genere ancora non si sa e la domanda tende a farci piombare in un abisso di altri quesiti senza risposta.
Poi, come tutte le volte, alla fine ci si organizza, o si sceglie di rimanere sul divano con un buon bicchiere: in ogni caso, il 31 dicembre arriva e passa ogni volta, spesso senza che nulla cambi.
Il modo in cui si è scelto di trascorrere il capodanno, però, può dirci molto di noi stessi, e anche, di conseguenza, in merito a come andrà l’anno che si appresta a giungere.
Basta scegliere il vostro modo di festeggiare, o non festeggiare, e potrete sapere ogni cosa su di voi e su ciò che vi aspetta: scopriamo insieme le personalità.
Dimmi cosa fai e ti dirò chi sei
Sono molti i saggi pensatori che hanno espresso negli anni l’idea che scelte a azioni dicano più di ogni affermazione: beh, questo è senza dubbio vero in questo caso.
I festeggiamenti di Capodanno possono essere vari, ma basta scegliere quello a cui più si avvicina il vostro: il numero 1 è il classico festeggiamento con gli amici a cena in una casa o anche in un ristorante o in una sala in attesa della mezzanotte; il numero 2, invece, è uno scenario forse meno diffuso, ovvero quello di passare il Capodanno in relax sul proprio divano; la possibilità numero 3 è il Capodanno in Piazza con molte altre persone ad attendere i fuochi d’artificio allo scoccare del nuovo anno.
I profili 2024
Se hai festeggiato nel primo modo, sei una persona che ama stare con pochi altri che hanno la tua stessa anima, cerchi sempre l’affinità perfetta con le persone di cui ti circondi: nel 2024 troverai di certo un gruppo di amici con cui condividere mille altre cene.
Se, invece, hai preferito stare in casa, sei una persona che ama molto la propria indipendenza e non ti fai condizionare facilmente dagli altri: questo ti rende molto forte e ti permette sempre di scegliere accuratamente come passare e con chi condividere il tuo tempo. Se hai scelto, invece, di recarti in un luogo affollato sei l’anima della festa e ami stare in mezzo a tante persone: il 2024 sarà l’anno perfetto in cui scatenarsi!