Caos ad Amici, il mistero che ruota attorno agli ex allievi ha mandato “in tilt” i follower, i quali chiedono spiegazioni a gran voce. Ecco quali sono le novità del caso.
Anche questa edizione di Amici di Maria De Filippi è partita alla grande. Ci sono già i possibili candidati che i follower pensano arriveranno alla finale, nonché i vari scontri con i professori, per non parlare delle perle rare che spiccano per il loro talento. Insomma, più o meno il decorso è lo stesso degli altri anni, ma come sappiamo molto bene i pronostici possono sempre cambiare al noto talent di Mediaset.
L’ultimo episodio increscioso però ha lasciato tutti i fan senza parole, in quanto veramente nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Il percorso scelto dagli ex allievi di Amici, non ha raccolto consensi, in quanto sui social sono tutti dubbiosi. Ecco che cosa è venuto a galla di tutta questa storia.
Ad Amici il clima è sia teso per alcuni sia “al settimo cielo” per altri. Ci sono gli allievi al top della classifica che brindano anche se sanno di non poter dormire sugli allori, in quanto basta distrarsi un attimo e si fa presto a scendere dal podio, e poi ci sono quelli nella parte bassa della graduatoria, che stanno facendo di tutto per tirarsi su.
Non è facile vedersi strappare “dalle mani” il proprio sogno ad un passo dalla realizzazione. Poi si sa, ad Amici ci sarà soltanto un vincitore, però sicuramente il talent, a chi riesce a brillare in mezzo a tanti, apre molte porte, in quanto non solo i vincitori avranno modo di dimostrare quanto valgono. Maria offre “soltanto” un punto di partenza, poi saranno molti i fattori che determineranno la professione che ognuno di loro andrà a fare “da grande”. Quel che è certo è che la competizione è alle stelle, in quanto la maggior parte degli aspiranti ballerini e cantanti, farebbero di tutto per poter sedersi dietro a quei banchi.
Ma se molti farebbero di tutto per entrare nel cast di Amici, altri invece escono. Questo è quello che è successo a due aspiranti cantanti molto quotati dal pubblico, stiamo parlando di Mew e Matthew, alias Valentina Turchetto e Matteo Rota. In maniera del tutto inaspettata i giovani hanno lasciato il programma qualche giorno fa, dalla redazione nessun commento se non la spiegazione che i due cantanti hanno lasciato il talent “per motivi personali“.
Ovviamente sui social hanno iniziato a circolare le teorie più fantasiose, da una fuga d’amore ad una possibile gravidanza, voci smentite dalla stessa Mew con quei like lasciati a dei commenti specifici di alcuni follower. La cantante per calmare gli animi ha scritto ai suoi fan: “Raga vi mando un bacio grande, stiamo bene”. Oltre a queste due ipotesi c’è chi scritto che lei ha lasciato per una decisione presa da lui e altri invece pensano il contrario, chi parla di patriarcato, chi di irresponsabilità da parte di Mew per aver buttato “all’aria” la sua carriera, insomma si sta leggendo veramente di tutto.
Per il momento tutte le parole scritte sui social sono solo ed esclusivamente rumors messi “in piedi” dall’opinione pubblica, dobbiamo attendere (semmai arriverà) una spiegazione ufficiale o da Amici stesso o dai due interessati, in quanto soltanto Mew e Matthew potranno chiarire la situazione. Certo che, sarebbe meglio andarci piano con le parole, finché non si consocerà la motivazione vera, perchè dietro quei “motivi personali”, potrebbe veramente celarsi di tutto.