News bomba da un ex concorrente del noto reality show: la richiesta è quella di poter rientrare in casa, i fan sono scioccati.
Il reality show più visto di sempre in Italia si prepara a una novità incredibile, una richiesta è giunta dall’esterno del programma: si tratta di un eventuale rientro e i fan della trasmissione sono con il fiato sospeso.
Quest’anno i casting sono stati guidati anche dalle nuove direttive dell’ad di Mediaset Silvio Berlusconi, che aveva diffuso, durante la Mediaset Night, la sua volontà di cambiare direzione per quanto riguardava il focus del programma, spostandolo sulle storie dei concorrenti invece che sulle dinamiche all’interno della casa.
Queste ultime, comunque, non hanno certo mancato di configurarsi: tra storie di amore, amicizie e simpatie nate, telespettatori e telespettatrici si sono appassionati e hanno a loro volta trovato i loro preferiti della Casa del Grande Fratello.
Ultimamente, tutti sono rimasti a bocca aperta per questa richiesta pervenuta ufficialmente dall’esterno della Casa, un annuncio che davvero nessuno si sarebbe mai aspettato.
A essere stati eliminati dalla Casa del GF sono ormai diversi concorrenti, ed è proprio uno di questi che ha voluto far sentile la propria volontà di avere una possibilità di rientro nella casa più osservata d’Italia.
Parliamo di Ciro Petrone, che in seguito alla sua decisione di abbandonare la casa lo scorso novembre, ci avrebbe ripensato: vediamo cosa ha detto.
“Non nascondo che ho proposto di farmi rientrare come ospite per una o due settimane per riaccendere il fuoco. In casa ne hanno bisogno”, sembra aver detto l’ex concorrente Petrone, sperando che la redazione possa accogliere la sua richiesta.
“Ginevra (Lamborghini, ndr) fu squalificata e la fecero rientrare”, ricorda, alludendo alla vicenda che aveva coinvolto la sorella della nota cantante Elettra Lamborghini all’interno della casa, “io l’ho deciso da solo di uscire. Dallo studio non posso dire sempre le cose che penso, ci pensa Mughini”, ha poi ironizzato. Non è ancora chiaro se gli autori del programma stiano considerando il possibile rientro in studio di Ciro, finora non ci sono state dichiarazioni né in senso positivo, né in senso negativo. Resta solo da attendere l’eventuale rientro di Ciro o una risposta di diniego da parte di chi, nel programma, si occupa di questo.