Isola dei Famosi: ex concorrenti senza lavoro | Finale amarissimo
Che fine hanno fatto i concorrenti dell’Isola dei Famosi? Non per tutti sembra essere finita bene, vediamo insieme di chi si tratta.
L’Isola dei Famosi è uno tra i reality show più longevi e più seguiti in Italia, in diverse edizioni condotto niente di meno che dalla conduttrice e celebrità romana Ilary Blasi, ultimamente al centro della cronaca rosa vista la sua separazione dal famoso ex calciatore della Roma Francesco Totti.
Tutti sono con il fiato sospeso per scoprire chi saranno i protagonisti della prossima edizione, viste anche le nuove direttive dell’ad di Mediaset Pier Silvio Berlusconi che vorrebbero imporre un nuovo focus anche rispetto ai reality show.
Molti, nel corso degli anni, hanno parlato dell’Isola come di un’esperienza particolarmente catalizzatrice di cambiamenti, che ha modificato la percezione della quotidianità per molti vip che si sono ritrovati alle prese con la sopravvivenza e con sfide legate soprattutto alla resistenza fisica.
Nel frattempo, però, sembrano esserci delle novità per quanto riguarda soprattutto due degli ex partecipanti al reality, che sembrano essere incappati in una notizia non esattamente piacevole.
Ex naufraghi, cosa è accaduto
Parliamo, nello specifico, di Paolo Noise e Marco Mazzoli, i due conduttori radiofonici che si sono lanciati in questa avventura proprio nell’ultima edizione del reality, mettendosi alla prova con grande simpatia e spirito di iniziativa.
La novità che ha lasciato a bocca aperta diversi dei loro fan riguarda il programma radiofonico che conducono insieme, un appuntamento fisso da molto tempo che sembra stia subendo un improvviso stop.
Lo stop allo Zoo di 105
Il programma di Mazzoli e Noise è proprio lo Zoo di 105, un appuntamento quotidiano in onda sulla stazione Radio 105 in onda da quasi 20 anni. Lo stop al programma ha lasciato i radioascoltatori molto delusi, infatti subito dopo i due hanno rilasciato delle dichiarazioni in merito.
“Abbiamo avuto un po’ di problemi con la nostra meravigliosa azienda”, ha detto Mazzoli, “non tanto noi in evidenza, ma il resto della squadra e, come ho scritto sulla mia pagina, noi siamo una famiglia davvero e ci siamo uniti tutti per la causa, quindi ci stiamo impegnando a risolverla, cosa che provoca slittamento della ripartenza. Speriamo di risolvere nelle prossime ore perché abbiamo voglia di tornare in onda”: insomma, l’inconveniente sembra risolvibile, basta attendere per la nuova messa in onda del programma.