Tina Cipollari umiliata: “Sei patetica” | Ecco la reazione bruciante dell’opinionista
L’opinionista più amata di Uomini e Donne attaccata pesantemente: Tina Cipollari tira fuori gli artigli e si difende.
È tornata, con grande attesa, dopo le vacanze natalizie, la seconda parte di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Il programma ci aveva lasciati in sospeso, a dicembre e aveva lasciato a mezz’aria parecchie storie e vicende. Di certo, questo è stato un anno ricco di sorprese e colpi di scena.
Primo tra tutti, il ritorno di Ida Platano, questa volta nei panni della tronista, che ha deciso di riprendere in mano la sua vita dopo la fine della relazione con Alessandro Vicinanza. E neanche quest’ultimo, alla fine, è riuscito a resistere al fascino delle telecamere, scegliendo di tornare in studio, nuovamente come cavaliere del Trono Over.
Questo ritorno non ha lasciato indifferente Roberta Di Padua, che con Vicinanza aveva un discorso lasciato a metà, una porta che non si era mai chiusa definitivamente, forse. Nonostante questo, però, Alessandro ha messo gli occhi anche su Cristina e la Di Padua ha preferito lasciare il programma, convinta che il suo vero amore non fosse seduto su quelle sedie. Fortunatamente, però, abbiamo delle presenze fisse su cui poter contare, ovvero gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Proprio in merito a quest’ultima, si è scatenata una discussione che l’ha umiliata profondamente. Scopriamo insieme cosa è accaduto.
Colpita e affondata, o quasi
Chi segue il programma con una certa assiduità, sa bene che Tina non si tira mai indietro e che è sempre pronta a dire la sua. Ovviamente, questo fa parte del suo ruolo all’interno dello studio e non si nasconde dietro un dito. La sua franchezza, però, alle volte potrebbe infastidire l’interlocutore, come è accaduto nell’ultimo acceso confronto. Stiamo parlando della discussione avuta con Federico, ex corteggiatore di Barbara De Santi, che avrebbe deciso di intervenire sui modi di fare di Alessandro Vicinanza, dandogli dello stratega.
Le sue parole non sono state accolte benevolmente dall’opinionista, che ha voluto sottolineare il fatto che anche lui potrebbe essere ancora tra il parterre maschile per una questione di strategia. Dopo la frequentazione con Barbara, infatti, Federico non ha intrapreso nessun’altra conoscenza, ma ha solo espresso una curiosità per Aurora. Dopo le accuse di Tina, l’uomo è andato su tutte le furie e l’ha accusata di essere una “donna delle pulizie che deve controllare tutto”. Non contento, avrebbe anche aggiunto: “Sei patetica“.
La reazione della Cipollari
Tina, anziché cedere alle provocazioni, ha preferito chiedere quale fosse la posizione che Federico aveva in mente di prendere, all’interno del programma, con le dame del parterre femminile. Stare lì solo per scaldare la sedia sarebbe stato inutile, come ha sottolineato anche Barbara.
Messo alle strette, il cavaliere ha deciso di salutare tutti e abbandonare il programma. Non è la prima volta che Tina viene attaccata ed è coinvolta in conflitti piuttosto animati, ma ciò che è chiaro è che la donna sa sempre come uscirne, complice anche la sua esperienza nei panni dell’opinionista.