Qualcosa sembra aver scosso la tranquillità del noto chef: i fan sono rimasti allibiti una volta venuti a conoscenza dell’accaduto.
Alessandro Borghese è uno chef e figlio d’arte diventato ormai noto a livello nazionale grazie alla sua competenza in cucina e alla capacità di rimanere una persona affabile nonostante la fama raggiunta.
Figlio della famosa attrice Barbara Bouchet, lo chef è divenuto un personaggio televisivo approdando in tv con diversi show, uno dei primi il programma culinario Cucina con Ale, che ha permesso ai telespettatori e alle telespettatrici di apprezzare sin dal 2011 la simpatia di Borghese.
Non solo: successivamente, la star ha avuto ancora più successo e ha raccolto una fetta ancora maggiore di pubblico grazie alla conduzione di una trasmissione che ha raggiunto picchi di successo inauditi. Si tratta di 4 Ristoranti, il format in cui quattro strutture adibite alla ristorazione si sfidano in vari ambiti: Location, Menù, Conto, Special, Servizio. Chi totalizza il totale maggiore di punti vincerà 5000 euro da investire nella propria attività: la frase “Il mio voto può confermare o ribaltare il risultato” è entrata persino a far parte del linguaggio comune.
Borghese prosegue anche la sua attività attraverso i ristoranti denominati “Il lusso della semplicità”: quanto successo riguarda proprio il suo ristorante di Milano.
Il tutto sembra girare attorno a una recensione di un cliente del ristorante di Alessandro Borghese, che pare non aver gradito alcuni aspetti riguardanti la sua esperienza presso Il lusso della semplicità di Milano.
Ormai le recensioni sono all’ordine del giorno, e il giudizio di ogni utente purtroppo pesa sulla valutazione complessiva del sito internet: in questo caso parliamo di TripAdvisor, uno dei più noti siti web che si occupano di recensioni di strutture e molto altro.
La recensione dell’utente, tutt’ora presente e visibile sul sito Tripadvisor, ha sottolineato alcuni aspetti che il commensale sembra non aver gradito durante la cena: nello specifico ha lamentato di avere ancora fame una volta uscita dal ristorante, scrivendo “si termina la cena che si ha ancora fame”.
In secondo luogo ha evidenziato l’assenza di Borghese al proprio tavolo: è ovvio che Alessandro Borghese è una persona nota e molto richiesta, e visto la serata possibilmente molto affollata, è possibile vi sia stata una svista rispetto al loro tavolo, oppure, semplicemente, non è sua abitudine salutare tutti i tavoli presenti. In ogni caso, la recensione è tra le pochissime negative, mentre un mare di opinioni a 5 stelle va a formare un giudizio ottimo del ristorante.