Per anni Pippa è stata sotto i riflettori insieme a sua sorella Kate Middleton. Adesso, dopo parecchio tempo di assenza, sono in molti che si chiedono che fine abbia fatto la sorellina della principessa del Galles?
Kate Middleton, ovviamente non ha bisogno di presentazioni, in quanto tutti “conoscono”, non personalmente ma comunque di nome, la principessa del Galles, nonchè moglie di William e nuova di re Carlo III. Ma non è l’unica Middleton che spicca nei ricordi dei seguaci, in quanto anche sua sorella Pippa è sempre stata sotto i riflettori per molti anni, dopo il periodo di fidanzamento della sorella.
L’abbiamo vista al matrimonio di Kate, nonchè a Wimbledon o ancora in una delle ultime foto per cui abbiamo visto fianco a fianco, Kate e Meghan Markle. Ad un certo punto però, le apparizioni pubbliche di Philippa sono diminuite, motivo per cui in molti si sono chiesti che fine abbia fatto la sorella di Catherine e James?
Pippa Middleton è sparita dalle scene e dai riflettori, ma non si è mai allontanata dal cuore di sua sorella e di tutta la sua famiglia. Prima di svelarvi che fine abbia fatto, da quello che si legge su Elle.com, Kate ha radunato tutta la sua famiglia il 9 gennaio, per festeggiare nella sua tenuta di Adelaide Cottage, il suo 42esimo compleanno. Come sappiamo, Catherine ama festeggiare insieme alla sua famiglia, così come ama preparare dolci e vivere momenti di assoluta privacy tra i suoi congiunti.
Per questo, da quello che si legge, Kate ha festeggiato il suo compleanno insieme a tutti i Middleton di casa, nonchè a suo marito e ai suoi figli. Saranno andati anche re Carlo III e Camilla a mangiare un pezzo di torta? In assenza di foto non c’è dato saperlo, ma quello che sappiamo invece è che la Royal Family, non si è dimenticata del compleanno della moglie di William, in quanto, con uno scatto molto bello della principessa del Galles insieme al re d’Inghilterra, sulla pagina social ufficiale, le sono stati riservati dei deliziosi auguri.
Festa a parte, come dicevamo, è da diverso tempo che Pippa Middleton non appare più di sovente sotto i riflettori come prima, in quanto sembra essere molto più concentrata e gelosa della sua privacy, da quando si è sposata con James Matthews e ha avuto i suoi tre figli, Arthur, Grace e Rose. Nonostante tutto però, nessuno dei Middleton si è allontanato troppo dalla principessa del Galles, in quanto i suoi familiari, vivono tutti vicini a lei, in diverse tenute certo, ma sempre ad un “tiro di schioppo”.
Pippa per esempio vive nel Berkshire, in una tenuta molto più maestosa di quella dei principi del Galles. La sorellina di Kate dispone infatti di 32 stanze e da quello che si mormora pare essere circondata da 60 ettari di giardino, 25 metri di piscina e un campo da tennis. Ovviamente però nessuno ha foto in merito, in quanto per privacy, la Middleton non ha postato foto di “casa sua”.