Spettacolo e Tv

Milly Carlucci fatta fuori: il suo show salta e lei corre ai ripari | Ecco chi ha chiamato

Milly Carlucci (ANSAfoto) – belligea.it

La nota conduttrice in piena bufera mediatica per la conduzione del prossimo show: tutti sono rimasti con il fiato sospeso.

Milly Carlucci è diventata una delle conduttrici di punta della rete pubblica, in parte per uno dei programmi evento più attesi dell’anno.

Parliamo, ovviamente, di Ballando con le Stelle, il talent show in cui le celebrità si cimentano in sfide su coreografie di vari stili di ballo per aggiudicarsi, infine, la vittoria, accompagnate da ballerini o ballerine professionisti.

Ballando con le Stelle si è concluso relativamente da poco tempo, ma già molti fan sono a caccia di indiscrezioni e novità sulla prossima stagione, per la quale, però bisognerà attendere diversi mesi.

Insomma, a quanto pare ci sono, però, delle novità che riguardano proprio Milly Carlucci che in questi giorni sembrano aver scosso tutti i suoi fan: vediamo cosa è accaduto.

Uno show in ‘forse’

La notizia è giunta dal sito di notizie online Dagospia, che non di rado diffonde indiscrezioni che riguardano anche programmi televisivi: in questo caso la novità riguarderebbe un programma di cui in genere la conduzione è affidata a Milly.

Secondo Dagospia ci sarebbero consistenti novità riguardo a Il cantante mascherato, la trasmissione di intrattenimento ormai in onda da diverso tempo.

Milly Carlucci (ANSAfoto) – belligea.it

Un nuovo show per Milly

Secondo Dagospia, Il Cantante Mascherato non vedrà al luce quest’anno: un’ipotesi che atterrisce non poco i fan della conduttrice, per non parlare di quelli del programma. Non fosse, però, che Dagospia non ha rilasciato solamente questa notizia, ma ben altro che riguarda la celebrità della televisione.

“Milly Carlucci lancerà tra aprile e maggio un nuovo talent-show prodotto dalla società Fremantle”, è possibile leggere sul sito di notizie, “Il programma, che sembra richiamare due titoli noti come ‘Tu si que vales’ e ‘Scommettiamo che’, dovrebbe andare in onda il venerdì sera su Rai 1 con la presenza di una giuria vip e di tutor a sostegno dei concorrenti”. E non sarebbe finita qui, parrebbe che Carlucci abbia chiamato la giudice di Ballando con le Stelle Selvaggia Lucarelli e il comico Paolantoni per svolgere il ruolo di tutor in questa presunta nuova trasmissione, ha scritto il giornalista Giuseppe Candela; nella giuria, invece, potrebbero esserci alcuni ex concorrenti di Ballando come Teo Mammucari. Nessuna conferma o smentita ufficiale è giunta sinora, non ci resta, quindi, che attendere per verificare queste notizie.