Spettacolo e Tv

Amici: spunta un biglietto segreto in casetta | Svelato tutto

Scoop nella scuola di Amici (Facebook e Depositphotos) Belligea.it

Non crederai mai a cosa è accaduto nella scuola di Amici: dopo giorni, spunta il biglietto che svela tutta la verità.

Da un po’ di giorni a questa parte, la scuola di Amici sta facendo discutere per un fatto che è accaduto e che, per qualche strana ragione, non è stato trattato nell’ultima puntata domenicale del talent. Questo è un programma che, oltre a formare talenti, ci tiene anche a dare il buono esempio ai ragazzi a casa, punendo gli allievi ove necessario e premiandoli quando lo meritano.

Convivere con persone sconosciute non è affatto semplice ma, di anno in anno, i partecipanti alla trasmissione cercano di entrare nelle dinamiche della scuola, imparando il rispetto delle regole che la produzione fissa severamente. Perché, dietro le lezioni di canto e di ballo, deve esserci anche un profondo senso civico, con il quale i ragazzi devono approcciare alla vita, a prescindere dalle telecamere.

La classe di quest’anno appare davvero ricca di talenti e di giovani che hanno voglia di mettersi in gioco e di darsi da fare. Nonostante questo, non sono mancati i vari rimproveri per il mancato ordine e igiene in casetta o per qualche polemica di troppo sui compiti assegnati dai docenti. Amici è un’occasione unica e, proprio per questo motivo, si dovrebbe lottare con le unghie e con i denti per la permanenza all’interno della scuola. Forse, però, non la pensano tutti così. Scopriamo insieme cosa è accaduto qualche settimana fa.

Fuga d’amore

I fan più attenti del programma avranno, senz’altro, notato che Mew e Matthew, due dei protagonisti della classe del 2023, hanno abbandonato la scuola. Sul web, sono iniziate a circolare delle foto che li ritraggono in diversi posti, fuori da Cinecittà, ma di ciò che sia accaduto realmente non sappiamo nulla. Dopo lo stop natalizio, ci aspettavamo che in puntata venisse trattato l’argomento, eppure Maria De Filippi si è limitata a giustificare la loro uscita per motivazioni personali.

Da qualche giorno, però, sta facendo il giro dei social un bigliettino segreto, rinvenuto in casa e firmato proprio da Mew. La cantante ha scritto ai suoi compagni d’avventura: “Portate il vostro c**o il più avanti possibile. Credete nei vostri sogni e nel vostro talento. Seguite sempre il vostro cuore”. Una dedica che sprona gli allievi rimasti in casa a dare il massimo, ma che non lascia trapelare ciò che ha spinto davvero la ragazza ad abbandonare il suo sogno.

Il biglietto lasciato da Mew nella scuola di Amici (Instagram) Belligea.it

C’è chi viene e c’è chi va

Il serale di Amici è ancora lontano e la scuola ha ancora le porte aperte, pronta ad accogliere nuovi talenti. Dopo l’abbandono di Mew e Matthew, infatti, i professori hanno deciso di dare un’occasione a due ragazze, Kia e Nahaze, rispettivamente di Lorella Cuccarini e di Anna Pettinelli.

Non vediamo l’ora di scoprirne qualcosa di più, nella prossima puntata del talent show più amato di Canale 5. La gara al talento è nel pieno e solo chi ci crede davvero arriverà fino in fondo.