Rughe Viso: queste creme sono le più efficaci | Addio zampe di gallina
L’invecchiamento è un processo naturale a cui noi tutti prima o poi andremo incontro: ecco le novità per rallentare i segni dell’età.
Oggi siamo subissati da prodotti che promettono di cancellare le rughe di espressione e di invecchiamento sul nostro volto, al punto tale che è diventato difficile capire quale scegliere.
Le marche e le soluzioni sono tantissime e sovente i consumatori sono in dubbio riguardo a quale brand affidarsi: eppure la spinta alla cancellazione o almeno attenuazione delle rughe è pervasiva nella società.
L’idea di mantenersi giovani è diventata parte integrante dello standard di bellezza contemporaneo, e la perfezione della pelle è uno dei fattori comunemente considerato importante per avere una immagine coerente allo stereotipo attuale di gradevolezza estetica.
Fortunatamente oggi abbiamo degli strumenti e dei siti di informazione che possono aiutarci a scegliere quale sia la crema migliore per tornare ad avere una pelle più simile a quella di una persona più giovane, vediamo le ultime classifiche dei prodotti più efficaci in questo ambito.
Qualche ruga in meno, basta una crema
Sono molte anche le persone che scelgono di rivolgersi a professionisti che eseguono interventi più invasivi, come ad esempio i filler, ma per avere un aspetto un po’ più giovane non sempre è necessario ricorrere a questo espediente.
Le creme sul mercato sono molto valide e oggi passiamo in rassegna i prodotti più efficaci con ingredienti chiaramente descritti sull’etichetta. Vediamo quali sono.
I prodotti migliori
Il sito marieclaire.it presenta la sua top 5 delle eye-cream presenti sul mercato: siamo anche in periodo di grandi saldi, quindi, chissà, forse se decidiamo di acquistare ora è possibile risparmiare grazie agli sconti. Nella top 5 è presente la crema targata khiel’s, a base di vitamina A, olio di avocado e acidi grassi, seguita dalla crema contorno occhi RoC, una crema lisciante.
Sono presenti anche la Cherry Charge Eye Awake, a base di burro di karitè nutriente, vitamina E antiossidante, trealosio idratante e alcol batilico lenitivo, la crema Collistar per il contorno occhi con acido ialuronico e la crema ringiovanente Lancome, conparticelle prebiotiche e probiotiche nutrienti, acido ialuronico idratante e vitamina C. Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta: ovvio, questi prodotti non cancelleranno del tutto le vostre rughe, ma aiuteranno la pelle ad essere più elastica e tenere meglio l’avanzare dell’età.