Diletta Leotta in forma dopo la gravidanza: il suo outfit è da copiare | É bellissima
Diletta Leotta si è mostrata con un look mozzafiato, totalmente da copiare. La conduttrice sfoggia un fisico perfetto dopo la gravidanza e porta alla ribalta un pezzo che non passerà mai di moda.
E’ la nota conduttrice televisiva e radiofonica, espertissima di calcio, amata da tutti, stiamo parlando della grande Diletta Leotta, la quale è diventata mamma da 5 mesi della piccola Aria. La conduttrice, in qualunque occasione si presenta, non rinuncia mai allo stile e all’eleganza dei suoi vari outfit.
In merito proprio al suo stile sempre perfetto e alla moda, Diletta si è presentata con un outfit impeccabile, sfoggiando non solo il suo fisico perfetto da dopo gravidanza, ma un vestiario all’avanguardia. Tra l’altro il capo indossato dimostra come, anche se le mode cambiano, “lui”, non sarà mai intramontabile.
Il look perfetto di Diletta Leotta
Tra un’intervista e l’altra di lavoro, Diletta Leotta è volata a Kitzbühel, vicino a Innsbruck, insieme al suo compagno Loris Karius per festeggiare i 5 mesi della loro bambina. Complice le temperature basse, la famigliola felice si diverte a sciare e passare momenti esilaranti insieme e in pieno relax. Oltre ad aver sfoggiato un look impeccabile sulla neve, Diletta ha raccontato in una precedente intervista, rilasciata a Verissimo: “Sono felicissima, sto vivendo uno dei periodi più incredibili della mia vita. Ancora non ho realizzato pienamente di essere mamma; guardo mia figlia, lei mi sorride e mi commuovo…”.
In merito al suo compagno invece: “Loris è un papà stupendo… tra lui e Aria c’è già un legame incredibile e lei è identica a lui. Sono grata a Loris, perché mi ha permesso di realizzare uno dei sogni più belli della mia vita, che è Aria…”, inoltre la Leotta ha dichiarato che vuole fare le cose per gradi e godersi la sua bambina, ma non sdegna in futuro l’idea di sposarsi con Loris e dare un fratellino o una sorellina alla piccola Aria.
Ha inoltre svelato il motivo della scelta del nome: “A me piaceva Aria, invece Loris voleva chiamarla Rose. Nostra figlia si chiama Aria Rose. Quasi come mio padre, che si chiama Rosario. E ha il doppio cognome”.
Visualizza questo post su Instagram
Un outfit di tendenza
In merito allo stile e all’eleganza, mostrata da Diletta Leotta in ogni sua apparizione pubblica, non poteva non mancare il commento, sull’outfit perfetto sfoggiato durante una delle sue ultime trasferte lavorative a Bilbao, allo Stadio di San Mamés, nel quale si è mostrata con un look total beige, diventato nel giro di poco, di tendenza.
A rinforzo di un outfit già super, Diletta ha sfoggiato quel meraviglioso cappotto cammello che è un vero must have intramontabile. Dalla forma lunga, oversize, misto lana e cashmere, la Leotta ha mostrato quanto il maxi cappotto color cammello sarà per sempre intramontabile, soprattutto se abbinato con l’outfit e gli accessori giusti. Vi riportiamo il post nel quale si mostra in tutto il suo splendore, valutate voi.