Labbra rimpolpate: il consiglio di Clio ha un effetto stupefacente | Guarda qui
Clio Make Up non ne sbaglia una e, anche questa volta, sorprende le sue followers con un segreto per le labbra: scopri di cosa si tratta.
Quando parliamo di make up, Clio è la persona che meglio rappresenta questo mondo apparentemente semplice, ma complesso e ricco di novità, di insidie e di trucchetti. Da anni, ormai, la donna è diventata un punto di riferimento per tutte quelle ragazze che approcciano al tema e che sono alle prime armi.
Grazie ai suoi video, pubblicati inizialmente sul suo canale YouTube e diffusi, ormai, su tutti i suoi social, Clio lancia messaggi di bellezza e lo fa con sincerità e schiettezza. Parla dei prodotti più virali, li testa, li recensisce, senza limitarsi alla sponsorizzazione di un cosmetico che, in realtà, non fa quello che promette.
Anche questa volta, la nostra Clio Make Up ha un nuovo trucchetto da suggerirti, che riguarda le labbra. Scopri come renderle più rimpolpate e sane con pochi e semplici step.
Labbra a prova di bacio, con Clio
Le labbra, insieme allo sguardo, sono una parte fondamentale nel viso di una donna e, averle più rimpolpate, aiuta anche a creare un trucco più definito e d’effetto. Sono molte quelle che ricorrono alla chirurgia estetica pur di avere una bocca più importante, ma Clio ti mostrerà che basta davvero poco per aggiungere, in modo naturale, del volume alle tue labbra.
Innanzitutto, devi partire da una base valida, con labbra morbide e senza pellicine e, per fare questo, devi effettuare uno scrub veloce. Infatti, così come il resto del viso necessita di una skin care accurata e mirata, anche le labbra hanno le loro esigenze e più sono secche e trascurate, più appariranno piccole. Crea un composto naturale con miele e zucchero e massaggialo delicatamente sulla bocca. Dopodiché, applica una buona maschera labbra, da tenere in posa mentre trucchi viso e occhi. Una volta che saranno lisce e morbide, è il momento di passare al make up. Vediamo insieme cosa fare nei passaggi successivi.
Il trucco nel trucco: labbra più voluminose senza filler
Dopo esserti presa cura delle tue labbra, è arrivato il momento di renderle più voluminose e ti sorprenderà scoprire che ti basterà solo qualche prodotto di make up per farlo. Scegli una matita nude che sia di un colore che si avvicini il più possibile a quello delle tue labbra, in modo tale da avere un effetto naturale. Applica seguendo il contorno labbra e “sbordando” leggermente, sfuma la matita e lascia la zona centrale vuota, così da farla apparire più luminosa e sporgente.
Dopo aver creato questo gioco di luci e di sfumature con una sola matita, serviti di un volumizzante labbra, arricchito da caffeina, acido ialuronico o peperoncino. In questo modo, l’effetto plump è garantito.