L’ex regina di Pomeriggio 5 torna a far parlare di sé: pare che sia guerra aperta per chi deve accaparrarsi Barbara d’Urso.
Ancora oggi, i fan sfegatati di Canale 5, e dei programmi che questa rete porta nelle nostre case, fanno fatica a credere che Barbara d’Urso sia stata spodestata dal suo regno e cacciata via da Pomeriggio 5. Dopo aver deciso di sostituirla con Myrta Merlino, della conduttrice campana si è saputo ben poco.
Pare che la donna sia impegnata in uno spettacolo teatrale, Taxi a due piazze e che abbia deciso di occupare il suo tempo con qualche viaggio in Inghilterra, per migliorare il suo inglese. Sui social, infatti, è ancora piuttosto attiva e regala scatti sconvolgenti ai suoi followers, in cui si mostra spensierata e felice.
Tuttavia, dopo una vita passata sotto i riflettori, possiamo credere che Barbara abbia fatto fatica a staccarsi da quello che era un ruolo cucitogli addosso. Ma, non è mai troppo tardi per ricominciare e lo dimostrano anche le ipotesi che circolano in rete, che vedrebbero la conduttrice contesa tra reti famosissime. Scopriamone di più al riguardo.
È già trascorso parecchio tempo da quando Barbara d’Urso ha fatto capolino sul piccolo schermo per l’ultima volta e pare che per la donna si arrivato il momento di ritornare. Ci sarebbero, infatti, due grandi reti che la vorrebbero nel loro team. Stiamo parlando di Rai e Discovery, due reti conosciute in tutta Italia, che avrebbero deciso di dare una nuova opportunità alla d’Urso. Dietro le trattative, ci sarebbe Lucio Presta, l’agente degli agenti della televisione italiana.
Secondo i rumors della rete, sarebbe proprio lui a essere impegnato a contrattare con l’amministratore delegato di Rai, Roberto Sergio e il direttore di Discovery, Alessandro Araimo. Tutta questa curiosità nei confronti di Barbara dimostra la sua professionalità e, a quanto pare, il divorzio da Mediaset non avrebbe completamente stroncato la sua carriera, ma le avrebbe solo fatto vivere un periodo di stand-by. È probabile che la conduttrice abbia utilizzato questo tempo per fare chiarezza nella sua mente e capire in che modo ricominciare.
Non sappiamo ancora se queste siano semplici voci di corridoio o se, dietro a esse, possa nascondersi un filo di verità. Ciò che sappiamo, invece, è che uno dei canali che più potrebbe puntare all’acquisto della d’Urso è il Nove, che vorrebbe puntare su un nuovo programma di intrattenimento.
E, come sappiamo tutti, Barbara è la regina dell’intrattenimento, quindi non sarebbe affatto strano ritrovarlo su questa rete, pronta a prendere in mano un nuovo format e a conquistare una grande fetta di pubblico.