Eurospin: pioggia di assunzioni in 4 città | É facilissimo candidarsi
All’Eurospin, non vi troverete bene soltanto durante la fase di acquisto, ma anche come posto di lavoro. Ecco quali sono le 4 città che attualmente stanno assumendo. Candidarsi, non è mai stato così semplice.
All’Eurospin, recita il loro motto, ci si va per fare “la spesa intelligente“. Ed è vero, in quanto ogni giorno si trovano una marea di offerte irripetibili, che celano prodotti super appetitosi e sempre di buona qualità.
Generalmente parliamo di questo straordinario discount, “solamente” per consigliarvi quali prodotti acquistare, che siano alimentari o meno, in super sconto o semplicemente presenti nel volantino. Oggi però, vogliamo parlarvi anche di un altro aspetto, cioè delle offerte di lavoro all’Eurospin, attualmente presenti in 4 città italiane.
Candidarsi alle offerte di lavoro dell’Eurospin
Prima di parlarvi delle offerte di lavoro, per il quale ci ritorneremo fra pochissimo, non potevamo non parlarvi di questa straordinaria offerta, che è sopraggiunta da poco sul volantino. Dal 18 gennaio, in quantità limitata, perciò affrettatevi se volete portarla a casa, la stupenda “Borraccia Motivazionale da 2L“, alla modica cifra di 7,99 euro.
Ma cos’è vi starete chiedendo? Semplice, una borraccia che ad ogni sorsata, vi incoraggia, in base a dove il livello dell’acqua segna, a proseguire oltre. E’ un modo simpatico per riuscire a bere i canonici 2 litri di acqua al giorno, come consigliano medici e specialisti. Non solo il design è meraviglioso, ma anche il prezzo, in quanto in altri posti costa veramente più cara.
Lavorare in macelleria
Ma oggi non vogliamo parlarvi soltanto delle offerte presenti sul volantino dell’Eurospin, ma anche delle offerte lavorative attualmente “aperte”. Se vivete in Puglia, sappiate che nei discount di Foggia, San Severo, Manfredonia, Cerignola e Vieste, sono aperte le posizioni per “addetto al banco macelleria”. Avrete tempo di presentare la vostra candidatura, entro e non oltre il 26 gennaio.
Per potersi candidare, dovrete mandare un’email con allegato il vostro curriculum vitae ed eventualmente una precisa lettera di presentazione, all’indirizzo di posta: “ido.foggia@regione.puglia.it“. Ci sono dei requisiti prestabiliti che bisogna rispettare, per sperare di essere selezionati, come per esempio la conoscenza delle caratteristiche dei vari tipi di carne, il saper utilizzare gli strumenti da lavoro, come per esempio l’affettatrice e la residenza in zone limitrofe.
Ad ogni modo sul sito di Eurospin o su ticonsiglio.com, troverete tutte le informazioni in merito alle posizioni attualmente aperte, nonché al tipo di contratto offerto dal noto discount e i dettagli sulla modalità di preselezione. Affrettatevi perchè il tempo scorre.