Pausa relax alle Terme: a Castrocaro trovi la cascata di ghiaccio | Un vero toccasana da provare
Stacca dalla solita routine e concediti un po’ di relax: le terme di Castrocaro ti aspettano, con tantissime attrattive per il tuo benessere.
Con una vita che corre di fretta, piena di impegni quotidiani, tra lavoro e famiglia, si fa sempre più fatica a ritagliarsi un momento per stare bene con se stessi. Chissà quante volte avrai desiderato di trovarti in un centro termale, per rilassare corpo e mente, ma alla fine non hai mai avuto l’occasione di andarci davvero.
Ora, non avrai più scuse, perché stiamo per suggerirti delle terme davvero irresistibili. Parliamo delle terme di Castrocaro, adagiate sulle colline forlivesi. Una struttura nata per venire incontro alle esigenze di coloro che desiderano prendersi cura di sé, immersi in un’atmosfera di completo relax.
Se vuoi fare un regalo alla tua dolce metà, a un amico o a una persona cara, potresti scegliere il pacchetto per soggiornare presso il Grand Hotel Castrocaro, che ti riserva una vasta gamma di scelte, dai fanghi alle piscine, fino ai trattamenti più specifici, come cure ginecologiche, o intestinali, ma anche per chi ha bisogno di cure respiratorie. Vieni a scoprire le offerte della struttura e scopri anche la vera chicca, ovvero la cascata di ghiacci.
Un soggiorno di relax
Lasciati trasportare dal benessere e godi degli effetti terapeutici delle acque e dei fanghi di Castrocaro. Il pacchetto proposto dalla struttura prevede un soggiorno di 7 notti in camera doppia/matrimoniale in mezza pensione, con cena o pranzo e, in più, avrai la colazione con buffet servito. Si sa, quando si è più rilassati l’appetito vien mangiando ed è per questo che il Grand Hotel ha pensato anche al tuo palato, oltre che alla tua pelle.
Tutti i giorni, potrai accedere ai servizi della Health Spa, che prevedono un percorso di due ore, nella piscina con acqua termale salso-bromo-iodica a 36 gradi, con estensione open air, docce emozionali, bagno romano aromatizzato alla lavanda a 42 gradi, bagno turco nebulizzato all’acqua termale salso-bromo-iodica a 45 gradi, una bio sauna a 60 gradi, una sauna finlandese a 90 gradi, vasche di compensazione e, la vera chicca, che è la cascata di ghiacci. Quest’ultima sarà un vero toccasana per il tuo corpo, perché lo shock termico dà una scossa alla circolazione e mantiene la pelle più giovane e tonica. Ma non finisce qui, perché avrai a disposizione anche altre attività. Vediamo insieme quali.
Scegli la cura termale che fa al caso tuo
Incluso nel pacchetto, avrai ancora l’accesso al rooftop e piscine di acqua dolce e termale in vasche Jacuzzi, ma anche una camminata di 50 minuti, con tanto di guida, nel Longlife park.
Inoltre, a tua scelta, puoi optare per delle cure termali più specifiche, come il pacchetto fanghi con bagno, per rigenerare la tua pelle, oppure il percorso per le cure respiratorie, per quelle intestinali o per quelle ginecologiche.