Furore da Eurospin: tutti vogliono vincere fino a €2000 | Acquisti pazzi in Emilia Romagna
Il gigante del risparmio è ancora più vicino al cliente: un premio incredibile aspetta i consumatori che acquistano da Eurospin.
Eurospin è una delle catene di supermercati che negli anni è rimasta sempre vicino al cliente nonostante gli aumenti dei prezzi dei generi alimentari, dei beni di prima necessità e non solo.
La catena di negozi ha proseguito nel distinguersi grazie al suo continuo schierarsi dalla parte del cliente, proponendo prodotti con un equilibrio e un rapporto qualità prezzo davvero invidiabili.
Sono tante, inoltre, le iniziative che Eurospin porta avanti in materia di convenienza: le offerte sono davvero moltissime e il risparmio è indicato sul loro volantino.
Tra queste ultime, in ogni caso, ve ne è una che sta “impazzando” in Emilia-Romagna: si tratta di un concorso che sta facendo sì che tutti si precipitino nel proprio Eurospin di quartiere.
Un concorso da non perdere
Il premio in palio corrisponde a un valore commerciale di ben 2000 euro: si tratta di un concorso che mette al primo posto proprio il relax e il benessere dei clienti, un aspetto della nostra vita che tendiamo a trascurare in favore, talvolta, di un certo materialismo.
Sul sito è presente una pagina interamente dedicata al gioco a premi: vediamo come è possibile partecipare, la scadenza è ormai vicina.
Concorso Dexal 2024
Il concorso è già iniziato e terminerà l’11 di febbraio: bisogna affrettarsi, quindi, se si vuole partecipare, sono rimasti poco più di 10 giorni attualmente. Per partecipare, è necessario acquistare due prodotti a scelta tra i seguenti del marchio Dexal: Essenza e detergente Dexal, Profumo Dexal, Controlla odori Dexal.
Una volta completato l’acquisto, basta compilare l’apposito form e caricare i dati del tuo scontrino: il gioco è fatto, ora non resta che attendere il giorno in cui scoprirai di aver vinto! Infatti, è possibile saperlo da subito navigando sul web e aprendo la pagina Eurospin dedicata al concorso. In palio ci sono voucher per una pausa di Benessere del valore commerciale totale di € 2.000,00. L’estrazione è prevista entro la fine del mese di febbraio: in ogni caso, è bene conservare lo scontrino di partecipazione anche oltre, fino alla fine del mese di aprile 2024. Siete pronti a vincere ore di pausa relax? Allora è il momento giusto per acquistare uno dei prodotti necessari alla partecipazione.