Terremoto nella famiglia Lamborghini, spunta una nuova erede: “Il test del DNA lo conferma” | È guerra in tribunale
La famiglia Lamborghini coinvolta in uno scandalo da urlo: pare che ci sia una nuova erede in casa, lo dimostra il DNA.
Elettra Lamborghini, spumeggiante cantante conosciuta nel panorama italiano e non solo, è coinvolta in uno scandalo che sta facendo parlare molto il web e che riguarda la sua famiglia. Non è la prima volta che il suo nome si troverebbe al centro di rumors e gossip, ma ora pare che si tratti di una vera e propria guerra da combattere in tribunale.
Al centro della polemica, la comparsa di una presunta nuova erede Lamborghini. La storia sembrava vicina all’archiviazione ma, a quanto pare, c’è stato un colpo di scena che ha ribaltato la situazione e ha scoperto le carte in tavola.
Tuttavia, qualcuno sarebbe contrario a questa supposizione ed ecco che entrano in ballo legali e cause, accuse pesanti e persino investigatori. Scopriamo insieme cosa è accaduto alla famiglia Lamborghini e come sarebbe stata coinvolta la popstar Elettra.
Elettra Lamborghini al centro del ciclone
Pare che sia stata proprio Elettra Lamborghini a scatenare, inconsapevolmente, questo scandalo. Flavia Borzone è il nome della ragazza che dice essere figlia di Tonino Lamborghini, padre della cantante e di Ginevra, e figlio di Ferruccio, fondatore della nota casa automobilistica. Stando alle sue dichiarazioni, lei sarebbe nata da una storia tra Rosalba Colosimo, cantante lirica, nonché sua madre e Tonino. All’epoca dello scoop, queste parole fecero scalpore, ma ora pare che ci sia una prova più concreta a supportare questa tesi.
Le due donne avrebbero affermato: “Il test del DNA lo conferma“, ma Elettra non ci sta. Secondo lei, la prova genetica è stata fatta con inganno, in maniera del tutto illegale. Gli investigatori delle donne avrebbero raccolto e analizzato una cannuccia dalla quale aveva bevuto proprio la cantante. Confrontando il DNA e quello della Lamborghini, pare che non ci più alcun dubbio: Flavia Borzone è la figlia di Tonino. A Bologna si è svolta l’udienza nella quale i legali delle due imputate hanno riportato questa notizia, ma c’è qualcosa che non è andato giù a Elettra e che lascia il cerchio ancora aperto.
Bologna sede dell’udienza: Elettra Lamborghini dice la sua
Dopo l’atto compiuto dalla Borzone e da sua madre Rosalba, il legale di Elettra ha contestato il modo in cui sono risalite al DNA della stessa, condanno il gesto come illegale. Tuttavia, i difensori delle imputate hanno affermato come il materiale genetico sia stato acquisito in maniera de tutto legale, in quanto la cannuccia era stata abbandonata al tavolo.
Non sappiamo quale sarà il risvolto della vicenda ma la prossima udienza è già fissata per maggio. Sicuramente, visto il temperamento di Elettra, non si farà problemi a togliersi qualche sassolino dalle scarpe.