Esselunga assume urgentemente: partecipa al Job Day per 100 posti vacanti in Romagna
Per tutti coloro che vivono in Emilia Romagna e cercano lavoro, grazie all’apertura di un nuovo punto vendita Esselunga, ci saranno a disposizione 100 posti vacanza. Ecco tutte le informazioni in merito al Job Day.
I residenti dell’Emilia Romagna che cercano lavoro, dovrebbero leggere questo articolo, in quanto, tra di voi potrebbero esserci 100 fortunati futuri lavoratori, che potranno finalmente migliorare il proprio contesto di vita.
Per essere più precisi, a Forlì, aprirà un nuovo punto vendita Esselunga, per il quale, com’era prevedibile pensare, avrà bisogno di nuovo personale, da adibire ai vari settori. Per l’occasione, dovrete partecipare al Job Day, dove capirete molte cose.
L’Esselunga della Romagna cerca personale
L’Esselunga è uno di quei supermercati dove c’è sempre la fila, in quanto i consumatori amano acquistare i loro prodotti che sono sinonimo di qualità. Tra gli scaffali del noto punto vendita italiano, è possibile trovare veramente di tutto, dal genere alimentare e non. Grazie ai volantini che attivano puntualmente di volta in volta poi, è possibile acquistare tutta una serie di prodotti, sia a marchio loro che brand più famosi, a prezzi veramente ridotti.
Di prodotti gustosi nel noto supermercato ne troverete tantissimi, come per esempio le vaschette di sushi che confezionano loro puntualmente tutti i giorni, per non parlare della loro pizza surgelata o dei gelati o delle loro torte, per non parlare di tutta la zona della gastronomia, dove si possono acquistare piatti già pronti, che vi salveranno le cene al ritorno dal lavoro.
Come candidarsi?
Dopo questo preambolo, capirete benissimo quanto sia conveniente per tutti voi, iniziare a lavorare all’Esselunga dell’Emilia-Romagna. Precisamente nella zona di Forlì, in via Ravegnana, sono iniziati i lavori per l’apertura di un nuovo punto vendita, nel quale troveranno lavoro ben 100 dipendenti. Per potersi candidare, non dovrete fare altro che recarvi sul sito del noto supermercato e cercare la voce “eventi”. Avrete tempo fino all’11 febbraio per mandare il vostro curriculum.
Tutti coloro che saranno selezionati per la fase successiva, saranno invitati in città, il 27 e il 28 febbraio al Job Day, per parlare direttamente con i recruiter addetti alle selezioni. I fortunati 100 dipendenti che saranno selezionati, inizieranno un periodo di affiancamento nei punti vendita vicini, in attesa dell’apertura dello store a Forlì, dove inizieranno poi a lavorare in autonomia.
Troverete sul sito le varie posizioni per cui si necessita personale, tra cui molto probabilmente anche baristi, visto che aprirà anche un bar all’interno del punto vendita.