Paolo Belli, dopo anni viene fuori l’incredibile verità sul suo rapporto con la Carlucci: per il cantante è una seconda moglie
Una notizia scoppiettante per la coppia sempiterna Belli – Carlucci: i telespettatori sono rimasti a bocca aperta.
Lo sappiamo, Milly Carlucci è davvero la regina della rete pubblica italiana e grazie alla sua professionalità, grazia, eleganza e competenza è riuscita a conquistare davvero tutte le persone che la hanno seguita nel tempo.
Sono ormai molti anni che Carlucci è la conduttrice di un programma considerato tra i più visti della serata del sabato Rai, si tratta di uno dei talent show che riguarda le persone famose più di successo di sempre.
Parliamo, ovviamente, di Ballando con le Stelle, il programma che vede reclutate una serie di stelle dello spettacolo – e non solo – che si mettono in gioco davvero alla grande per poter vincere la competizione.
Accanto a loro, a istruirli per passare al meglio tutte le prove di ballo, ballerini e ballerine professionisti che li allenano e partecipano insieme a loro come coppia. La conduttrice d’eccezione e il co-conduttore hanno un rapporto davvero fantastico: oggi, però, giunge la notizia secondo la quale tra loro ci sarebbe qualcosa di più di quanto gli spettatori sanno.
Una coppia pazzesca
Il conduttore Paolo Belli sembra essersi espresso recentemente proprio in merito al suo rapporto con Milly Carlucci: ha svelato qualcosa che potrebbe spiegare molto dei motivi per i quali i due vanno così d’accordo.
Paolo e Milly hanno un rapporto molto profondo che andrebbe oltre quello che lega professionalmente due conduttori di un programma stratosferico: vediamo perché.
Un rapporto bellissimo
Belli ha svelato che la sua collega lo avrebbe aiutato molto durante uno dei periodi più bui della propria vita, quando a stento è riuscito, poi, a rialzarsi grazie anche all’aiuto della sua grande amica. Milly Carlucci, infatti, è riuscita a riportarlo sugli schermi quando sembrava che la sua carriera in tv fosse terminata per via di alcune decisioni e strade che evidentemente non sono state fruttuose come Belli aveva immaginato.
Si sa che quando una persona fa una cosa simile per un’altra, il loro rapporto sarà difficilmente intaccato, dato che ci si ricorderà per sempre della mano che ci è stata tesa nel momento del bisogno e di solitudine: in questo caso la mano era proprio quella della talentuosa conduttrice Milly Carlucci.