Elettra Lamborghini, bolognese doc mostra la sua casa: super lusso da fare invidia a tutti
Oggi volevamo parlarvi di una bolognese doc, che con la sua musica e la sua simpatia, ammalia da sempre milioni di follower. Stiamo parlando di Elettra Lamborghini, la quale mostra la sua super casa lussuosa.
Elettra Lamborghini, nasce a Bologna nel 1994, è una cantante, un personaggio televisivo e una conduttrice, che sta riscuotendo molto successo da quando si è fatta conoscere. Non solo per il suo talento canoro, ma anche per la sua professionalità e simpatia alla conduzione, a Only Fun – Comico Show, insieme ai PanPers, tengono alto l’umore dei fan e del pubblico.
Figlia di Tonino Lamborghini e Luisa Peterlongo, la cantante è la famosa nipote di Ferruccio, fondatore dell’omonima azienda automobilistica che tutti noi conosciamo. Com’è facile intuire, il patrimonio di Elettra tra la sua eredità e il suo lavoro è elevato, motivo per cui la sua super casa lussuosa, ha lasciato tutti a bocca aperta. Ecco dove vive insieme al marito, Afrojack.
La casa lussuosa di Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini, ha una famiglia molto numerosa, motivo per cui la casa lussuosa di cui vi andremo a parlare, potrebbe ospitare tutti, anche se come sappiamo bene, i rapporti con alcuni suoi familiari sono abbastanza tesi. La bolognese doc, ha 4 fratelli, il primogenito, Ferruccio, amante anche lui dei motori e delle macchine veloci, come da tradizione di famiglia e poi tre sorelle, Ginevra, di cui tutti ricordiamo l’esordio al Grande Fratello Vip e le gemelle Flaminia e Lucrezia.
Tra Elettra e Ginevra, pare che il rapporto non si sia ancora risanato dopo la partecipazione della Lamborghini al reality Mediaset, mentre con le due gemelle, non si sa molto, in quanto sono ragazze molto riservate, sappiamo solo che sono state le testimoni di nozze della famosa cantante. Vi abbiamo parlato dei fratelli di Elettra, per via del processo attualmente in corso, dove la famiglia Lamborghini ha querelato per diffamazione, Flavia Borzone e sua mamma Rosalba Colosimo. Le due donne sostengono, mediante anche quei risultati del test del DNA che hanno portato loro in tribunale, il quale proverebbe che le Flavia ed Elettra siano sorelle, che la Borzone sia figlia di Tonino. Ovviamente il processo è ancora in corso, quindi finché non ci sarà il verdetto finale è inutile proseguire con congetture e pettegolezzi.
Una casa da sogno
Elettra Lamborghini, a prescindere da tutto il caos familiare che le dà preoccupazioni in questo periodo, tra una tournée e l’altra, risiede poco in un’abitazione specifica, motivo per cui lei e suo marito, il dj olandese Afrojack, posseggono più case, tra Milano e Miami. Quest’ultima è l’abitazione che appare più di frequente tra le immagini social della cantante, motivo per cui si ipotizza che a questa abitazione possa essere maggiormente legata.
Come si vede dalle foto che la bella bolognese pubblica spesso, questa super villa lussuosa di Miami, mostra pareti bianche, con arredi e complementi perfettamente in armonia con l’ambiente circostante. Si vedono anche motivi dorati e un quadro che mostra una gigantografia dei due coniugi. Una vera casa da sogno per rilassarsi nei loro momenti di pausa.