Hai mai visto la moglie di Stefano Accorsi? 10 anni d’amore per una coppia bomba
L’attore bolognese in una storia d’amore lunga dieci anni: Stefano Accorsi super innamorato di sua moglie, scopri di chi si tratta.
Stefano Accorsi, classe 1971, è uno degli attori più amati in Italia. La sua capacità di immedesimarsi in ogni personaggio che interpreta va ben oltre il mestiere dell’attore, perché Accorsi ci mette tutto sé stesso e si muove sui vari set come un camaleonte, pronto a entrare in perfetta simbiosi con ogni nuovo ruolo.
Dal 16 febbraio, su Sky, possiamo vedere l’uomo impegnato nella nuova serie TV Un amore, al fianco di Micaela Ramazzotti. I due interpretano Alessandro e Anna, due giovani che si sono sempre amati e che, nonostante il tempo passato e la distanza, non hanno mai rinunciato al sentimento che li unisce.
Questo, per Accorsi, sarà sicuramente un altro grande successo, come tutto ciò che ha fatto fino a ora. Ma, per Stefano, il vero successo è arrivato una decina di anni fa, quando ha conosciuto quella che ora è sua moglie, insieme alla quale ha avuto due splendidi bambini. Per l’attore, non c’è premio che tenga in confronto alla famiglia e all’amore che dai e che ricevi dalle persone a te care. Scopriamo insieme chi è la fortuna che è accanto ad Accorsi.
Un amore oltre il set
Stefano Accorsi, sui social, ama condividere pezzi della sua vita lavorativa, ma non si risparmia neanche di condividere momenti della sua quotidianità. Quando non è sul set, l’attore ama stare con la sua famiglia, con la donna che gli ha fatto perdere la testa e con Lorenzo e Alberto, i suoi gioielli più preziosi. Colei che ha rubato il cuore di Accorsi è proprio Bianca Vitali, attrice e modella.
I due si sono conosciuti sul set di 1992, la serie Sky in cui Stefano interpretava Leonardo Notte, un pubblicitario di successo e Bianca ricopriva il ruolo di una ragazza che faceva del tutto per conquistare il protagonista. E, alla fine, ci è riuscita davvero, perché dal primo ciak sono passati più di dieci anni e la coppia, oggi, è più unita che mai. Tra Accorsi e la Vitali, nel 2015, si sono celebrate le nozze e qualche anno dopo sono nati i loro figli.
Quando l’età è solo un numero
Tra Stefano e Bianca c’è una differenza d’età abbastanza sostanziosa. Si tratta di quasi trent’anni e in molti, all’inizio della loro storia, potrebbero aver avuto una sorta di pregiudizio nei confronti della loro unione. Tuttavia, l’attore ha dimostrato di amare davvero la donna e di non essersi avvicinato a lei solo per rivivere una seconda giovinezza.
Accorsi ha sempre dichiarato di quanto fosse importante per lui sua moglie, di quanto lei fosse una donna in gamba, laureata con il massimo dei voti, seria e ricca di qualità. Oggi, i due sono più innamorati che mai e l’età resta solo un fattore anagrafico.