Festa della Donna: tutte desiderano il regalo di Antonino Cannavacciuolo | Come ottenerlo subito
Un regalo fatto direttamente da uno degli chef più famosi della Nazione: ogni donna lo vorrebbe, ecco come averlo.
Antonino Cannavacciuolo ha conosciuto una celebrità incredibile grazie al suo talento in cucina e anche alla sua telegenia, che abbiamo visto grazie alla sua partecipazione a diversi programmi televisivi.
Soprattutto due hanno avuto un successo incredibile, sbocciato durante un momento di grande fermento attorno ai programmi culinari, ma tutt’ora rimasto stabile a differenza di altri programmi che avevano cavalcato quell’onda senza, però, mantenere uno standard adeguato una volta che la mania è andata spegnendosi.
Stiamo parlando di Masterchef Italia e Cucine da Incubo: entrambi sono dei format presenti all’estero che sono stati adattati nelle edizioni italiane, ma sono stati tutti e due resi unici dalla presenza e dalla simpatia degli chef nostrani, tra cui proprio Antonino Cannavacciuolo.
Lo chef partenopeo ha molti progetti all’attivo, e nel suo shop online sono disponibili dei regali anche in vista dell’otto marzo ideati da uno degli chef più ammirati della televisione italiana. Vediamo di cosa si tratta.
Uno Chef stellato e una star
Antonino Cannavacciuolo è anche amato da tante spasimanti, che lo considerano bello oltre che molto bravo e di talento, con uno charme particolare. Sulla home page del suo sito internet è presente una sezione dedicata alla Giornata della Donna, alla quale mancano pochi giorni.
Una delle sue box regalo potrebbe essere il presente perfetto in occasione dell’8 marzo, la Giornata della Donna, in cui si celebra uno dei primi atti di liberazione della donna rispetto all’egemonia patriarcale maschile.
I regali di Cannavacciuolo per la Giornata della Donna
Antonino Cannavacciuolo nel suo shop predispone box per tutte le occasioni, in cui sono presenti il suo libro o alcune sue creazioni oppure il necessario per una o più ricette stellate che è possibile realizzare comodamente a casa propria.
In occasione della Giornata della Donna, lo chef ha messo in vendita quattro tipi di regali: un cuore di cremino, pistacchio e fragola, una box con dragees al frutto della passione, una scatola con praline al limoncello e, infine, una meravigliosa crostata mimosa agli agrumi. Tutti i presenti hanno un costo compreso tra i 22 e i 36 euro l’uno: invece dei soliti cioccolatini o della piantina di mimosa, puoi scegliere un pensiero particolare per onorare questa importantissima giornata.