Parco divertimenti sempre aperto: giostre e attrazioni a due passi da Bologna | Prenota on line
Se amate il parco dei divertimenti, non potete assolutamente farvi scappare le giostre e le attrazioni vicino a Bologna. E’ sempre aperto, per accedere dovrete prenotare online.
Avete qualche giorno libero? Pensate per caso alle prossime vacanze estive? Beh se volete divertirvi, abbiamo una proposta per voi che sicuramente vi lascerà stupiti, in quanto avrete tutto a due passi da Bologna.
Un parco dei divertimenti sempre aperto, con tante giostre e attrazioni che vi aspettano. L’unica cosa che dovete fare è prenotare sul loro sito e verrete così catapultati in un mondo di spensieratezza che servirà a farvi staccare dalla solita routine.
La storia del parco dei divertimenti
Prima di parlarvi delle giostre e delle varie attrazioni presenti a questo parco di divertimenti, volevamo raccontarvi un pò la storia di questo “posto magico”. Luna Farm, questo è il nome di questa speciale fattoria, dove il contadino Gianni insieme a tutti i suoi amici animali, ha dato il via a questa straordinaria opportunità di divertimento per tutta la famiglia. Qui non andrete soltanto sulle giostre, ma potrete divertirvi con la realtà virtuale, con i videogiochi, avrete a disposizione un luogo con dei souvenir divertenti e un punto ristoro dove cibarvi con pasti sfiziosi.
Inoltre, potrete anche festeggiare i vostri compleanni nelle aree dedicate. Insomma, un luogo che non potrete assolutamente farvi scappare, se vi trovate a Bologna, in quanto dal parco alla città la distanza è breve. Inoltre potete optare sia per la prenotazione del parco sia quella insieme all’hotel dove pernottare nei giorni di divertimento.
Visualizza questo post su Instagram
Tante giostre da prenotare
A pochi chilometri dal centro di Bologna, verrete catapultati in un mondo fantastico adatto a tutta la famiglia, dove il divertimento è assicurato. Stiamo parlando di Luna Farm, il parco di divertimenti, dove è possibile divertirsi con tanti tipi di giostre e altre attività. Per esempio, potrete rallegrarvi sulla Cocò dance, o seguire il percorso previsto nella Fuga dal mulino e ancora volteggiare nel Giromiele e nel Giramisù e scoprire il Gianni Bus.
Insomma di giostre ce ne sono moltissime, per non parlare di tutte le altre attività ricreative che potrete provare. E’ fondamentale che voi andiate sul sito del parco di divertimenti a visionare il programma completo, il calendario, le modalità di prenotazione e scegliere il pacchetto che più vi si addice. Inoltre se andrete con i bambini, dovrete verificare quali tipi di giostre potranno provare, essendoci un limite di altezza. Detto questo, vi auguriamo buon divertimento alla Luna Farm.