Ikea taglia i prezzi: questo divano l’ho pagato due spicci | Guarda qui
Il gigantesco mobilificio famoso in tutto il continente promuove la vendita di un divano a pochissimi euro e una qualità stellare.
Il marchio nord europeo ha avuto negli ultimi anni un successo incredibile il cui apice non accenna a scendere nel modo più assoluto: i tanti fattori che hanno contribuito a questa fidelizzazione di tanti clienti anche italiani sono rimasti costanti senza mai deludere i consumatori.
Le linee pulite, scandinave, le tinte unite e soprattutto la convenienza in relazione alla qualità dei mobili in vendita hanno resto Ikea il punto di riferimento per l’arredamento di tantissime coppie, famiglie, o single italiani.
Non solo: grazie alla struttura giocosa del punto vendita che propone una esperienza tra i mobili proposti e uno spazio dedicato al relax e al cibo, la catena ha portato tanti clienti a passare ore e ore nel weekend da Ikea senza un obiettivo preciso di acquisto.
In questi giorni, comunque, c’è un divano che tutti desiderano: si tratta di un elemento che ancora una volta rispetta i principi Ikea di semplicità, qualità e convenienza. Vediamo di quale si tratta.
Il divano dei sogni
Il divano, negli anni, è diventato un pezzo di arredamento più che necessario e che deve rispettare certi canoni, a volte diversi in base alla persona che si reca ad acquistarlo.
Dopo Netflix, la passione per le serie tv, i videogiochi e il binge watching, tutte attività tendenzialmente amate dalla generazione Millennial e Z, gli adulti di oggi e domani, il divano costituisce una sorta di luogo a sé che significa intrattenimento, relax e riposo. Pertanto l’importanza della scelta di questo elemento di arredo di interni è ormai al centro quando si decide di rinnovare la casa o se ne sta arredando una nuova. Il divano di Ikea di cui parliamo ha un costo di 490 euro e delle caratteristiche da sogno.
Linee semplici e prezzi da urlo
Il divano di cui parliamo si chiama SÖDERHAMN, è disponibile in moltissimi colori, dal bordeaux al grigio fino al nero dell’immagine presente nell’articolo.
Sul sito Ikea sono elencate tutte le caratteristiche di questo mobile: se volete provarlo basterà recarvi presso uno dei punti vendita del mobilificio e capire se questo tipo di design fa per voi e si intona con il resto del mobilio e dei colori presenti in casa vostra. Sul sito sono presenti anche le recensione dei consumatori che lo hanno acquistato: se vi convince già solo guardandolo può essere vostro con un solo click.