Maxi concorso Lidl: a Pasqua vinci la Mini | Sei ancora in tempo per partecipare
Oggi parliamo del super concorso Lidl di Pasqua, il quale mette in palio una straordinaria Mini. Affrettatevi perché siete ancora in tempo, ma dovrete seguire queste regole “alla lettera”.
Ogni volta che varcate le porte scorrevoli da Lidl, vi si aprirà un mondo meraviglioso, fatto di cibarie varie, accessori e prodotti per la casa. Il bello è che non saprete mai quello che potreste trovare, in quanto con le giornate dedicate, vi ritroverete ad assaporare piatti tipici anche di altri Stati.
Come se non fosse già abbastanza, il noto discount ha dato il via ad un nuovo concorso di Pasqua, dove tra i premi in palio c’è anche lei, la super e bellissima Mini. Affrettatevi perché siete ancora in tempo per partecipare, seguendo queste semplici ma basilari regole.
Il nuovo concorso di Pasqua del Lidl
Prima di spiegarvi le regole del super concorso di Pasqua che il Lidl ha attuato per i suoi clienti più fedeli, volevamo ricordarvi che sul loro sito sono già presenti sia il volantino attualmente attivo, sia il prossimo, in modo che possiate già farvi un’idea dei prodotti in offerta. Non vi parleremo di quello odierno che già conoscerete benissimo, ma di quello che partirà il 26 febbraio.
Ci sono degli articoli veramente interessanti, tralasciando tutta la sezione alimentare che vi consigliamo di sfogliare al più presto, volevamo segnalarvi tutta la parte inerente alla Pasqua, in quanto ci sono dolci, uova e delizie varie anche di marca che vale la pena visionare. Inoltre saranno disponibili alcuni accessori che vi potrebbero servire in casa, come per esempio “l’aspirapolvere dei liquidi” a 39,99 euro, il “dispositivo per la pulizia dei pori” a 7,99 euro e ancora gli “accessori per manicure e pedicure” a 1,49 euro.
Ecco le regole
Chiusa la piccola parentesi, volevamo parlarvi del super concorso “Pasqua 2024” messo in atto da Lidl, il quale sarà attivo dal 26 febbraio al 31 marzo. Per partecipare e tentare la fortuna, recatevi nel noto discount in quei giorni, in primis attivate il concorso dall’app e dopo aver fatto una spesa di 40 euro o multipli, passate la card in cassa e inviate la partecipazione che vi arriva subito dopo.
Nel corso dei giorni, potrete inoltrare più di una partecipazione, ricordatevi che se non invierete la richiesta, non potrete tentare la fortuna cercando di vincere i premi del giorno (buoni spesa) e partecipare poi all’estrazione finale di una Mini Cooper Se. Ricordatevi che avrete tempo entro la mezzanotte del 31 marzo per inoltrare più richieste possibili. Ad ogni modo, sul sito del Lidl troverete tutti i dettagli in merito.