Mulino Bianco lancia una nuova merendina e manda in tilt i supermercati: tutti la vogliono assaggiare
Un nuovissimo prodotto sbarca negli scaffali dei supermercati: Mulino Bianco fa centro un’altra volta con questa merendina.
Mulino Bianco è una delle marche di generi alimentari più conosciuta e molto apprezzata in Italia e non solo: l’immagine del mulino è famoso in tutto il mondo e le ormai note pubblicità del marchio sono entrate a far parte del linguaggio comune.
Quante volte avete sentito dire “la famiglia del Mulino Bianco”, spesso con accezione e toni ironici o persino sarcastici? Questa espressione si riferisce infatti alla nota famiglia stereotipata della pubblicità, ripresa con toni pastello in una inverosimile calma e serenità familiare artefatta.
Nonostante la poca aderenza alla realtà, le pubblicità Mulino Bianco hanno evidentemente funzionato visto la popolarità del marchio, che è tra le prime scelte di coloro che scelgono al supermercato brand considerati di qualità.
In questi giorni l’Azienda si è preparata a lanciare un nuovo prodotto sul mercato già attesissimo: si tratta di una nuova merendina con molte caratteristiche positive.
Una merenda golosa
Ormai è stato annunciato: si tratta proprio del lancio delle Fisarmoniche, le nuove merendine di Mulino Bianco che rappresentano il risultato di diversi anni di ricerca del campo.
Il lavoro di sviluppo ha avuto inizio persino nel 2018, il che ha alzato non poco le iniziative dei consumatori nei confronti di questo prodotto nuovo di zecca: si tratta di un abbinamento tra due tipi di impasto, uno al cacao e uno ai cereali, ma le caratteristiche positive non finiscono qui.
Le Fisarmoniche, una novità incredibile
L’addetto allo sviluppo del prodotto Mulino Bianco ha parlato delle nuove Fisarmoniche: “È una merenda unica per forma e per processo di produzione nel panorama dei prodotti farciti con le creme. Prepariamo la farcitura in diretta, contemporaneamente alla cottura nel forno e grazie ad un particolare processo di pastorizzazione garantiamo eccellenza organolettica e sicurezza alimentare”.
Ed io ora le voglio le pretendo le esigo. Ho proprio l’impellenza di provare le fisarmoniche della Mulino Bianco. Iniziamo un’altra ricerca che furerà mesi come minimo. pic.twitter.com/fFO2w64B5y
— GinniGyy🦥🪐🛰️ (@Massharry2) January 27, 2024
Le Fisarmoniche sono prodotte presso lo stabilimento di Melfi in Basilicata, uno dei punti di produzione del marchio che si è più arricchito negli ultimi anni e sembra essere, quindi, ancora sulla giusta via per diventare la punta di diamante del brand. I consumatori sono davvero curiosi di assaggiare le Fisarmoniche, soprattutto dopo aver appreso quanto è stato il lavoro dietro al concept della merendina.