Non posso fare più a meno di questi Hamburger, altro che Mc Donald’s: questo locale ha la fila fuori
Scopriamo insieme questi nuovi hamburger vegetali che stanno facendo impazzire non solo i vegani, ma anche tutti gli altri commensali che li provano per la prima volta. Sono buonissimi e molto ricercati.
Ultimamente pare che la libertà di pensiero inizi a traballare sotto certi punti di vista, in quanto ognuno pensa di avere il diritto di dire ad un altro come mangiare, chi amare, come vestirsi, cosa pensare, che taglia indossare, cosa dire e così via. In un mondo utopico, le persone dovrebbero essere libere di vivere come meglio credono, portando avanti i loro ideali, le loro decisioni per se stessi e le loro tradizioni, senza obbligare gli altri a pensarla come loro, cercando di vivere in armonia, rispettando il pensiero altrui.
Ed è per questo che oggi vogliamo parlarvi di questi deliziosi hamburger vegetali al 100%, che sono diventati una sorta di “droga” non soltanto per i vegani ma anche per tutti i curiosi che hanno voluto provarli, almeno una volta. In questo modo, nessuno dovrà più rinunciare ad andare al fast food con gli amici, avendo tutti la possibilità di scegliere cosa mangiare, senza rinunciare alla “vita sociale”.
Gli hamburger vegetali al 100%
A prescindere che voi siate vegani, vegetariani, onnivori, fruttariani e così via. Ognuno dovrebbe essere libero di mangiare quello che vuole, senza però giudicare il cibo preferito degli altri. L’unico scopo di creare piatti sempre diversi è quello di cercare di far sedere allo stesso tavolo, amici, parenti e conoscenti di pensiero diverso, con la voglia di stare insieme, ridere e scherzare. Anche perchè si sa, non c’è momento migliore di quello dei pasti, per fare amicizia e farsi una bella chiacchierata.
Il cibo è il collante della vita sociale, se un bacio è considerato l’apostrofo rosa tra le parole “t’amo”, l’hamburger è quello tra le parole “ho fame”. Scherzi a parte, è sempre bello mangiare in armonia, senza giudicare gli altri per il tipo di alimentazione scelta, per questo motivo, siamo molto felici di informarvi di questo grande passo verso un mondo più tollerante.
Ecco dove trovarli
Se mangiate la carne, sapete benissimo in quali locali andare per “farvi” un classico hamburger e patatine, ma il discorso cambia se siete vegani, in quanto non è sempre scontato trovare un locale per voi. Per questo, siamo contenti di informarvi dell’esistenza di un hamburger 100% vegetale, dal sapore delizioso e dall’aspetto colorato e brioso. Stiamo parlando dei panini presenti nella nota catena di burger vegani, Flower Burger.
Al contrario di quello che si potrebbe pensare, questa catena è italiana al 100%, nata proprio nel nostro Paese, esportata poi anche nel resto d’Europa, grazie proprio al successo ottenuto, dai panini floreali e colorati stile “hippie” come si può leggere sul loro sito, che riescono a mettere tutti d’accordo. Basta cercare uno dei fast food “gourmet” più vicino a voi e andare a provare uno dei loro deliziosi panini, per constatarlo.