Che botta Eurospin: disastro con la friggitrice ad aria | “State attenti a cosa comprate”
Qualcosa di incredibile è stato raccontato in relazione a un prodotto in vendita presso il gigante del risparmio Eurospin.
Eurospin è una delle catene più note grazie alla quale è possibile risparmiare moltissimo acquistando però generi alimentari e altro di qualità davvero elevata.
Dopo aver fatto dell’ottimo rapporto qualità prezzo il suo segno distintivo, la catena di supermercati ha avuto e continua ad avere un successo pazzesco nella penisola, fidelizzando tantissimi clienti che si sono affezionati ai prodotti in vendita e al supermercato stesso.
Anche i punti vendita, infatti, sono davvero molto diffusi: ce ne è uno quasi per ogni quartiere della penisola italiana, e anche questa diffusione ha riscosso un grande successo e contribuito alla fidelizzazione dei consumatori.
Oggi, però, parliamo nello specifico di un prodotto che è molto popolare soprattutto tra i millennial: è un utensile da cucina molto utile, una friggitrice ad aria.
La friggitrice ad aria: una vicenda interessante
Parliamo della recensione di un consumatore insoddisfatto che è stata scritta su un sito considerato più che affidabile e che valuta i siti e non solo in base alla loro sicurezza nei confronti del cliente.
Nello specifico, il consumatore in questione avrebbe lamentato un malfunzionamento soltanto presunto nella friggitrice ad aria venduta da Eurospin.
Problemi con il reso
“State attenti quando comprate e cosa comprate”, questa è l’ultima frase della recensione negativa lasciata da un consumatore per quanto riguarda il servizio di spesa online di Eurospin, un servizio molto comodo per chi non ha possibilità o voglia di uscire di casa per procurarsi i prodotti. In realtà il consumatore non si lamenta della friggitrice, che non ha nemmeno provato a utilizzare, ma del servizio di reso secondo il cliente totalmente manchevole.
La pronta risposta dello staff di Eurospin, comunque, è il vero segno della serietà e della disponibilità del loro servizio clienti, pronto ad accogliere ogni tipo di lamentela o richiesta. A volte capita che un cliente su mille non si trovi bene con i servizi, Eurospin resta comunque una delle ultime isole felici per il consumatore: la catena si schiera da anni a fianco dei propri clienti cercando di mantenere prezzi bassi, nonostante i tanti rincari, mantenendo la medesima qualità di sempre.