Silvia Toffanin disperata, suo padre ‘lontano’ da Piersilvio Berlusconi: famiglia spaccata
L’unione perfetta sembra avere qualche piccolo difetto: una “lontananza” tra suocero e genero che per mlti è davvero incolmabile.
Sembrano usciti da una fiaba moderna: Silvia Toffanin, la star e conduttrice di Verissimo che ha fatto della sua carriera il suo punto di forza, e Pier Silvio Berlusconi, figlio di uno dei politici più influenti degli ultimi 30 anni e imprenditore, possessore dell’azienda di media più famosa d’Italia.
La loro unione dura da moltissimo tempo, e sembrano non dare adito a scoop né tanto meno ingerenze sul loro rapporto: la loro riservatezza nella vita privata è la loro forza in quella pubblica.
Il talento incredibile di Toffanin, poi, si sposa in modo pazzesco con l’attitudine di Berlusconi, ed è evidente che nonostante non vi siano state nozze, l’amore tra i due è più forte che mai.
La coppia dei sogni, però, ha anche essa qualche piccolo intoppo: questo la renderà certo più reale e potrebbe conquistare anche di più il consenso del “popolo”. Vediamo nello specifico di cosa si tratta.
L’unione fa la “Forza!”
Ci sono alcuni principi nella vita che non si abbandonano mai, che portiamo come spille sui vestiti per sempre rimanendo totalmente coerenti con la nostra scelta iniziale, qualunque sia il motivo che ci ha spinti a prendere tale decisione.
In questo caso non parliamo di fede con la accezione più comune, ma di fede calcistica: sembra, infatti, che questa presunta distanza tra il padre di Silvia Toffanin e il suo compagno di vita si configuri proprio in questo ambito, per molti italiani davvero importante.
Due fedi opposte
Nel 2019 Silvia Toffanin rilasciò una intervista in cui parlò, sempre brevemente della sua relazione con Pier Silvio Berlusconi, coinvolgendo anche l’argomento dell’incontro tra il suo amato e i propri genitori.
Era il 2019 quando Toffanin affermò: “A mio padre l’ho presentato un anno dopo. La prima cosa che ha detto a Pier Silvio? Io comunque sono dell’Inter”: eccola, la fede differente in ambito calcistico. Tra Inter e Milan la sfida è davvero ardua, e suocero e genero dovranno necessariamente accordarsi di “non essere d’accordo” l’uno con l’altro per mantenere una relazione serena. Dopo al nascita dei due figli della coppia, comunque, è indubbio che si tratti di un piccolissimo prezzo da pagare per godere di una famiglia così bella.