Lorenzo Biagiarelli, altro che cucina: ha spifferato tutto | Il suo mestiere era ben diverso
Il bel compagno della Lucarelli, oggi, fa il cuoco, ma forse non conosci il suo vecchio mestiere: scopri di più su Lorenzo Biagiarelli.
Classe 1990, Lorenzo Biagiarelli è diventato un volto noto anche al mondo dello spettacolo, in seguito alla sua relazione con Selvaggia Lucarelli, giornalista e opinionista italiana in varie trasmissioni TV. Nonostante la differenza d’età che c’è tra i due, la coppia si dimostra molto affiatata e non perde occasione per pubblicare, sui social, scatti dolci e simpatici.
Oggi, tutti conoscono il ragazzo, oltre che per la sua vita amorosa, anche per la sua carriera. Biagiarelli, infatti, è un cuoco che ha partecipato anche al noto programma di Rai 1, È sempre mezzogiorno, condotto da Antonella Clerici. Dal suo profilo social, traspare l’amore per la cucina, perché Lorenzo pubblica video di ricette, da riprodurre a casa.
Ma, la sua passione non è sempre stata questo. Infatti, potremmo dire che la dolce metà della Lucarelli non sia nato esattamente dietro i fornelli, con la casacca da chef, perché il suo mestiere era tutt’altro. Scopriamo insieme che lavoro faceva prima di indossare il grembiule.
Tutta la verità sul passato di Biagiarelli
Per Lorenzo Biagiarelli la passione è tutto e lo abbiamo potuto capire nel momento in cui ha deciso di intraprendere una relazione con una donna che ha 16 anni in più a lui. Ma, nella vita, è giusto stare dove ti batte il cuore, dove senti che sei a casa e lui, con Selvaggia, sembra aver trovato tutto ciò che cercava. Con la sua compagna condivide tutto, soprattutto l’amore per i viaggi e per il cibo.
Lorenzo ama sperimentare, conoscere sapori nuovi, reinventare le ricette più classiche. Per lui, la cucina è il luogo in cui dare libero sfogo alla fantasia e, di recente, si sta avvicinando al mondo orientale, con le sue spezie e le sue salse, tanto da riproporre ai suoi followers ricette che vengono da lontano. Anche se, oggi, è seguitissimo e ha una bella carriera da portare avanti, la vecchia strada di Biagiarelli prevedeva tutt’altro. Per lui, c’era la musica ancora prima della cucina.
Una rockstar in erbe
Raccontando del primo incontro con Selvaggia Lucarelli, Lorenzo ha confessato che, prima di intraprendere il suo attuale mestiere, faceva il cantante. Era una rockstar che, probabilmente, faceva impazzire centinaia di fan.
Il primo approccio con la sua partner è avvenuto proprio grazie alla musica, perché lo staff di Lorenzo chiese a Selvaggia di condividere il videoclip della sua ultima canzone e, così, i due iniziarono a relazionarsi. Dopo l’incontro con la donna, però, l’attuale cuoco ha rivoluzionato la sua vita e, probabilmente, ha dato più ascolto al suo cuore, che lo ha portato dritto dietro ai fornelli.