Gianni Morandi: ho cenato accanto a lui nel suo ristorante preferito | Fila chilometrica per incontrarlo
Gianni Morandi ha cenato in un ristorante considerato il top a Bologna e i fan hanno fatto la fila per incontrarlo. Sveliamo di preciso che cos’è successo e dov’è andato “l’eterno ragazzo”.
E’ considerato da sempre uno dei pilastri della musica italiana, in quanto con le sue canzoni riesce ancora a “riempire” stadi e pallazzetti. L’eterno ragazzo lo chiamano, ed è vero, in quanto la vitalità del buon Gianni Morandi è sempre un passo avanti a lui.
E’ molto amato dai suoi fan, per questo non stupisce il fatto che appena Morandi va a mangiare fuori, la gente fa di tutto per vederlo anche solo pochi minuti dal vivo. Ecco dov’è andato in passato a cenare, il cantante a Bologna, migliorando di molto la giornata al suo fedele pubblico.
Gianni Morandi e la fila chilometrica per incontrarlo
Gianni Morandi, nonostante quel brutto incidente alle mani che l’ha colpito qualche tempo fa, è tornato più sorridente di sempre. D’altronde, nonostante tutto lui l’ha ripetuto per mesi con il suo tormentone, Apri tutte le porte: “Stai andando forte, Apri tutte le porte, Gioca tutte le carte, Fai entrare il sole…”. Il suo segreto è la positività ed è questo che percepiamo dal suo profilo social, chiuso per qualche settimane, quando sentiva la necessità di disintossicarsi dal mondo del web.
Fa di tutto Morandi, l’abbiamo visto a teatro, l’abbiamo visto partecipare ad una mostra fotografica e come sempre partecipare a tutte quelle attività che migliorano la sua Bologna, come per esempio acquistare la maglia “We love Bologna“, il cui ricavato andrà in beneficenza per i lavori di miglioria della Torre Garisenda. Insomma, basta seguirlo per 10 minuti per ritrovare un pò di joie de vie.
Il noto ristorante bolognese
Ed è proprio per questo suo spirito che i fan amano Gianni Morandi, motivo per cui, quando sanno che va a mangiare fuori, cercano tutti di incontrarlo. Questo è quello che è successo qualche anno fa quando il cantante ha degustato i piatti tipici della cucina amalfitana (ma anche quelli bolognesi), al ristorante, Incrocio Montegrappa, a Bologna, sono andati tutti in delirio.
Come possiamo vedere dalla foto social pubblicata dalle proprietarie del ristorante, le sorelle Mostaccioli, Sara e Ornella, la gioia era impressa nei loro volti e sicuramente in tutti coloro che hanno avuto la possibilità di mangiare in compagnia del ragazzo di Monghidoro.
Per chiunque si trovasse da quelle parti, sappiate che il noto ristorante, dall’ambiente elegante e piacevole, è diventato una meta fissa per i commensali più fedeli, riuscendo a convincere anche Morandi ad andare a gustare i loro piatti tipici.