Lidl, oltre 100 assunzioni immediate: guadagni fino a 2000€ al mese
Da oggi lavorare al Lidl è possibile, grazie alle diverse offerte lavorative pubblicate. Potrete guadagnare fino a 2000 euro al mese, in base alla ricerca attualmente attiva, ecco quali sono le mansioni richieste.
I punti vendita del Lidl, sparsi in tutta Italia, stanno facendo furore tra i clienti, in quanto affidano alle loro corsie la spesa settimanale. Ed è proprio grazie a questo incremento di domanda che l’offerta è raddoppiata. Ogni giorno ci sono degli affaroni che non potrete farvi scappare.
Ma se il Lidl dà la possibilità a tutti i suoi clienti di risparmiare, ha bisogno anche di molti lavoratori per poter garantire sempre questo standard di qualità. Per questo ha appena attivato una ricerca che darà lavoro a oltre 100 dipendenti, con mansioni differenti e stipendi consistenti. Ecco quali sono le offerte lavorative attualmente attive.
Lavorare al Lidl
Le offerte lavorative di cui vi parleremo a breve, sono attive in moltissimi punti vendita sparsi in molte regioni d’Italia, con mansioni differenti e stipendi vari in base alla responsabilità richiesta e soprattutto all’esperienze maturata. Lidl tra l’altro dà la possibilità di lavorare ai giovani, in quanto sono presenti tutte delle serie di iniziative adatte agli under 29. Per potersi candidare e tentare la fortuna, non dovrete fare altro che accedere al loro sito, cercare la posizione più adatta a voi e inoltrare il curriculum, seguendo le loro direttive.
Chi verrà selezionato, dovrà effettuare un test online, seguita poi da una video intervista o intervista telefonica, qualora il test venisse superato e in seguito un colloquio digitale e infine la procedura finale per poter essere inseriti nello staff e iniziare a lavorare per il noto discount. Sembra complessa, ma vale la pena tentare per provare ad entrare nella loro squadra.
Le mansioni aperte
Come dicevamo, al Lidl offrono più di 100 posti di lavoro, assumendo personale per svolgere diverse mansioni, quali apprendista punti vendita, addetto vendite part-time 8 ore per le domeniche o per le categorie protette e infine a chiamata, operatori filiali part-time, assistant store manager e così via.
Sul sito del noto discount troverete tutti i dettagli in merito ai requisiti richiesti e agli stipendi disponibili che vanno dai 700 euro in su, in base al tipo di contratto, orario e così via. Insomma, se attualmente siete alla ricerca di un lavoro, vi conviene candidarvi al più presto, in quanto la ricerca non resterà attiva ancora per molto tempo.