Luca Laurenti malato: il dramma personale svelato a bruciapelo | La vita lo ha colpito duramente
Luca Laurenti e il racconto di quella difficile malattia che lo colpì anni fa, se adesso sta meglio è solo grazie all’amore di sua moglie e delle persone a lui care. Ecco che cosa ha svelato il noto cantante.
E’ impossibile non conoscerlo, Luca Laurenti, è il famoso cantante e conduttore, il quale con il suo talento e la sua simpatia, tiene compagnia ai suoi fan da anni, facendoli sempre sbellicare dalle risate per le sue battute.
Eppure, anche Luca, sempre così carismatico e sorridente, ha affrontato un periodo nero, dovendo convivere con una terribile malattia che oggi purtroppo colpisce in tanti. Se oggi sta meglio lo deve alle persone a lui care, però sicuramente la vita l’ha colpito duramente. Ecco che cosa ha raccontato.
Luca Laurenti e la terribile malattia
Se Luca è riuscito a superare la malattia terribile di cui vi parleremo a breve, è anche grazie, oltre agli specialisti ovviamente, a sua moglie, i suoi figli e al suo migliore amico, Paolo Bonolis, con il quale sono legati da sempre. Siamo talmente tanto abituati a vedere Paolo e Luca assieme che è difficile pensarli separati, ormai per tutti sono un duo indiscusso, come Stanlio e Olio o Ale e Franz o Zuzzurro e Gaspare, insomma quelle figure che da soli funzionano ma insieme sono una potenza.
Non si sa di preciso cosa succederà nei prossimi anni, nel senso che è volontà di Bonolis prendersi una pausa dalla televisione, come ha dichiarato lui stesso, quindi non si sa se Laurenti proseguirà con il suo lavoro senza il suo socio o se andrà in “pensione” anche lui. Qualunque scelta prenderà, per il pubblico sarà difficile sia non vederli più entrambi sia vedere solo Luca senza Paolo.
Visualizza questo post su Instagram
L’amore l’ha salvato
In una passata intervista, Luca Laurenti ha rivelato di essere stato affetto da una brutta forma di depressione in passato, che sicuramente gli aveva tolto quel sorriso a cui ci ha abituati fin dagli esordi in tv. Fortunatamente è arrivata poi sua moglie Raffaella, conosciuta proprio grazie a Paolo Bonolis, che li ha presentati. Diciamo che dopo aver conosciuto lei, l’equilibrio del conduttore è tornato perfettamente in linea.
Ecco che cosa aveva dichiarato Luca: “Con Raffaella me ‘so risolto. Mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”. Grazie a lei, ai suoi figli e al suo amico Bonolis, le cose per lui sono tornate a brillare.