Michelle Hunziker rinuncia al pane: ora faccio come lei | Ho perso 10 chili
La conduttrice svizzera più amata della TV parla del suo segreto di bellezza: scopri come fa Michelle Hunziker a mantenersi in forma.
Michelle Hunziker, classe ’77, è una madre e ora anche nonna da urlo. Nonostante si avvicini alla soglia dei cinquanta anni, infatti, la conduttrice preserva ancora quella bellezza e quelle caratteristiche che la contraddistinguevano a vent’anni. Per lei, sembra che il tempo non passi mai e uno dei suoi punti di forza rimane, comunque, la naturalezza.
Michelle non ha ceduto al fascino della chirurgia estetica per cambiarsi i connotati e stravolgere la sua faccia ma, anche se dovesse aver fatto ricorso a qualche ritocchino, lo ha fatto sempre con delicatezza ed è per questo che, ancora oggi, appare fresca come una rosa e bella come non mai.
Per non parlare del fisico, che dimostra un’attenzione costante per ciò che riguarda alimentazione e attività fisica. La Hunziker, sicuramente, ci tiene alla linea e questo si può notare dal modo in cui si tiene in forma, ma c’è un trucchetto che le permette di mangiare bene senza rinunciare al gusto. Scopri con cosa sostituisce il pane la conduttrice svizzera e prova anche tu a mangiare come Michelle.
Una vita equilibrata
Ovviamente, Michelle non ha questa forma fisica solo perché non mangia pane a tavola, ma alla sua linea smagliante contribuisce anche lo sport, compagno fedele della donna. La Hunziker ama essere attiva, avere una vita movimentata e non fermarsi mai. L’attività fisica le permette di staccare la spina e dedicarsi solo a se stessa, mettendo da parte il lavoro e tutto ciò che la circonda.
Con l’alimentazione, lo sport è una combo infallibile, ma per mangiare bene devi anche metterci buona volontà. Alle volte, infatti, Michelle si ritrova a pranzare prestissimo e comunque quasi sempre fuori casa, ma questo non le impedisce di seguire un’alimentazione sana ed equilibrata. Lei, solitamente, sostituisce il pane con un altro ingrediente, che le permette di saziarsi, con molte meno calorie. Non si tratta né del riso, né dei cracker e né, tantomeno, delle classiche gallette. Vediamo insieme cosa mangia la Hunziker.
Meno pane, più gusto
Michelle Hunziker ha deciso di eliminare il pane dalla sua tavola, scegliendo di accompagnare i suoi piatti con la polenta. Un alimento ricco di nutrienti, con poche calorie, ma gustoso e invitante.
Essendo formata da carboidrati complessi, questa è una vera e propria fonte di energia. Il fatto che abbia una consistenza diversa da quella del pane, può contribuire a farti sentire sazio più a lungo, soddisfacendo maggiormente il palato. La farina di mais che la compone è ricca di fibre, vitamina A, vitamina C e antiossidanti. Oltre a essere una variante più light rispetto al pane, questo è anche un alimento più economico.