Cesara Buonamici, schiaffo a tutte le opinioniste: l’assegno staccato ogni mese é da brividi
L’opinionista del Grande Fratello Cesara Buonamici ha fatto impazzire tutti: sembra che lo stia facendo di nuovo con un compenso pazzesco.
La nota giornalista Mediaset Cesara Buonamici è sbarcata proprio all’inizio dell’ultima edizione nel reality show più visto di sempre, il Grande Fratello, in qualità di unica opinionista.
La rilevanza che aveva già prima è stata ancora una volta riconosciuta attraverso questa stupenda scelta che le ha permesso di esplorare un settore nuovo della sua carriera già così sfavillante.
Lei e la sua sedia sono diventati già un must per lo show del Grande Fratello, e molti attendono a ogni puntata di sentire ciò che la giornalista ha da dire in merito alle varie dinamiche che si vanno sviluppando nella Casa di Cinecittà e in che modo si riflettono sull’opinione del pubblico votante che guarda da casa.
Già tra i volti più amati di Canale 5, Buonamici ha fatto centro ancora una volta: il Messaggero afferma che la nuova opinionista è stata fortemente voluta da Pier Silvio Berlusconi, nuovo ad di Mediaset dopo la morte del padre, per garantire un certo standard di qualità al GF. Ci sono, però, delle nuove indiscrezioni per quanto riguarda il suo compenso.
I sussurri sul cachet di Cesara
Già per le edizioni precedenti si era parlato di guadagni: nello specifico si parlava di un compenso di 10.000 euro a puntata per Orietta Berti, per Sonia Bruganelli di 12mila euro, cifre in ogni caso mai ufficialmente confermate.
Basandosi su queste indiscrezioni, l’ipotesi è che Cesara, essendo unica opinionista, guadagni tra i dodicimila e i quattordicimila euro a puntata. Tali supposizioni sembrano non avere alcun riscontro reale.
Uno stipendio pazzesco
Una cosa piuttosto cerca sembra essere la divisione tra il compenso che Buonamici riceve per il TG5 e quello che invece riceve per il Grande Fratello.
In ogni caso, sarà sempre difficile confermare o smentire certe voci visto che Mediaset, a differenza di Rai, non è in nessun modo obbligata a pubblicare gli stipendi o i cachet delle persone che lavorano per l’azienda, essendo una azienda totalmente privata. Insomma, magari non sapremo mai quanto guadagna Cesara, ma ci basta conoscere il suo talento per il lavoro, la professionalità e tutto ciò che ogni giorno regala alla televisione italiana.