Cesare Cremonini adora mangiare qui: per fare un figurone ci ha portato pure Elisa | Ora prenotano tutti
Il posto del cuore dove mangiare per il noto cantante Cesare Cremonini: si trova proprio nella città di Bologna.
Tra tortellini e piadine, la tradizione culinaria della regione Emilia-Romagna è un gioiello prezioso per la cultura e la penisola italiana: un tesoro che la popolazione è fiera di portare e sponsorizzare anche all’estero e sono pochi coloro che non la apprezzano.
Tra cultura culinaria e cultura pop si colloca proprio questa notizia, la passione di Cesare Cremonini per una particolare struttura di ristorazione bolognese dove ha portato un’altra grandissima cantante, secondo molti la voce più talentuosa degli ultimi anni: parliamo della grandissima Elisa Toffoli.
Cremonini ha riscosso un successo incredibile anche da solista, dopo aver lasciato la band dei Lunapop che lo aveva già portato ad apici del successo con dei singoli come 50 special che la generazione X e quella dei millennial conoscono a menadito insieme a tutti gli altri grandi successi.
Da stella di Broadway a Marmellata#25, le canzoni di Cremonini appassionano migliaia di italiani, e al sua amicizia con Elisa ha portato gioia a molte persone: vediamo dove Cesare ha deciso di portare la voce migliore di sempre e una persona tanto importante come lei. Si tratta di uno dei suoi luoghi preferiti dove sedersi a gustare piatti della tradizione e non solo.
Un pasto da star
In centro a Bologna c’è un luogo da sogno, e questo è testimoniato dal fatto che,. come possiamo vedere, è possibile incontrarvi due stelle dello spettacolo come Elisa e Cesare Cremonini.
Si tratta di Osteria Bottega, una struttura che propone dei grandi piatti della tradizione regionale serviti in una ottica di contemporaneità che però non stravolge affatto il cuore dei piatti proposti.
Visualizza questo post su Instagram
Un duo vincente in un posto da favola
Cremonini ha scritto le seguenti parole di stima e affetto nei confronti della sua illustre collega: “Sono stati giorni così speciali, autentici. Che bello rivederti @elisatoffoli ❤️ (il tortellino…) Attimi di vita da Bologna”, ha scritto nella caption del post su Instagram.
Nei commenti fioccano complimenti e la gioia di Elisa di fronte a un piatto di tortellini realizzati a regola d’arte è palpabile.