Serale Amici: addetto ai lavori rigurgita tutto | Arrivata la chiamata diretta da Maria
E’ ufficiale, a rivelarlo lui stesso, ecco chi sarà uno dei giudici di Amici 23 che vedremo al serale. Nelle sue parole si avverte una certa ansia, ecco come mai e soprattutto ecco di chi stiamo parlando.
Anche quest’anno, stiamo per arrivare alla fase finale di Amici di Maria De Filippi, le prime magliette del serale sono state già consegnate e i telespettatori sentono nell’aria già quella tensione da pre-finale. Chi vincerà quest’anno il talent Mediaset? Questa è una delle tante domande che si chiedono i seguaci del programma.
Tra le varie indiscrezioni è emerso un nome molto importante, sarà proprio lui uno dei giudici del serale, a dichiararlo lui stesso, non nascondendo una certa ansia per il suo ruolo. Ecco di chi stiamo parlando, sicuramente non ne sarete molto sorpresi, essendo lui “una vecchia” conoscenza di Amici.
Ecco chi sarà il giudice di Amici
Prima di proseguire, volevamo lasciarvi un piccolo scoop delle ultime ore, in quanto il 5 marzo negli studi Elios, Maria and company hanno registrato una nuova puntata di Amici e con grande sorpresa di tutti, ha fatto ritorno, seppur per poco tempo, una ex allieva che aveva conquistato immediatamente il cuore dei suoi fan e dei prof, stiamo parlando di Mew.
Secondo le anticipazioni pubblicate su SuperguidaTv: “Ci sono stati degli ospiti e un ritorno. Mew, l’ex concorrente del programma, ha presentato il suo nuovo brano che parla delle sue ansie e che si intitola Posatenebre…Tutti gli altri ragazzi sono saltati addosso a Mew quando ha finito di cantare…”.
Intanto uno dei giudici del serale di #Amici23 è confermato #CTCF pic.twitter.com/SOSLaI1NcN
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) March 4, 2024
Sarà proprio lui
Tornando a noi, durante la puntata di Che tempo che fa del 3 marzo, Cristiano Malgioglio è stato ospite di Fabio Fazio, al quale ha rivelato con un bello spoiler, di essere stato scelto da Maria De Filippi, per tornare a vestire i panni di giudice, al prossimo serale di Amici. Il paroliere, come potete sentire nel tweet riportato da Andrea Conti, è molto grato a Queen Mary di averlo richiamato ed è anche molto onorato della sua mansione.
Si è detto però anche preoccupato, in quanto sapendo benissimo di avere nelle sue mani il futuro dei giovani che arriveranno in finale, Malgioglio ha dichiarato all’Italia intera, che prenderà questo suo ruolo con molto impegno, dimenticando per un attimo il fan che c’è dentro di lui per questo programma e mostrandosi solo come professionista della musica. Sicuramente con Cristiano come giudice, ci sarà da divertirsi, anche se non c’è persona migliore di lui che possa affrontare questo ruolo, vista la sua grande esperienza in merito.