Tina Cipollari: svelato il suo stipendio da capogiro | L’assegno ad ogni registrazione è imbarazzante
L’opinionista più amata di sempre ha tra le mani uno stipendio d’oro: scopri quanto guadagna Tina Cipollari per ogni puntata.
Chioma bionda con mai un capello fuori posto, trucco che si sposa alla perfezione per i suoi colori, vestiti vaporosi che confezionano le sue forme e, ovviamente, le sue immancabili pochette con dentro caramelle: questo e molto altro ancora è Tina Cipollari. Tutti la conosciamo per il ruolo di opinionista, al fianco di Gianni Sperti, nel celebre programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.
Tutti i pomeriggi, Tina ci intrattiene con il suo carattere tutt’altro che pacato. La donna, infatti, ha dimostrato in diverse occasione di accendersi facilmente durante una discussione, tirando fuori il peggio di sé. La Cipollari non è certo una con i peli sulla lingua e noi, forse, l’amiamo proprio per questo, perché rappresenta la voce del popolo.
Ma Tina, oltre a essere un volto noto della TV, è anche una mamma di tre figli, avuti con l’ex marito Kikò. Probabilmente, l’opinionista deve tutta la sua fortuna al programma della De Filippi, perché è nata da questo ed è grazie a questo che, oggi, guadagna uno stipendio da capogiro. Scopriamo insieme quanto porta a casa la Cipollari, a fine puntata.
La nascita e l’evoluzione della vamp
Chi segue Uomini e Donne da tempo, ricorderà il debutto di Tina come corteggiatrice, nel lontano 2001. Ciò che è saltato subito agli occhi di tutti è stato il modo in cui la donna si atteggiava, venendo paragonata a una vamp. Si è subito distinta dalle altre corteggiatrici presenti in studio ed è proprio in questa occasione che ha conosciuto quello che sarebbe diventato il suo futuro marito. Tina e Kikò si sposano nel 2005 ma, nel 2018, la loro storia d’amore giunge al capolinea.
Nonostante questo, però, la Cipollari sembra non aver perso la sua voglia di ridere e scherzare, riservando anche delle frecciatine pungenti a tutti i partecipanti del dating show che non le vanno a genio. Insieme a Gianni Sperti, forma una coppia imbattibile, senza la quale, con molta probabilità, Uomini e Donne non sarebbe lo stesso. Grazie a questo ruolo, la donna riesce a portare a casa una cifra considerevole. Vediamo insieme a quanto ammonta il cachet per ogni registrazione.
Il compenso della Cipollari
In un mese, in genere, vengono registrate 5 puntate di Uomini e Donne, che poi vanno in onda su Canale 5, in un secondo momento. Ciò che forse non sai, però, è che Tina riesce a guadagnare, per ogni puntata, una cifra tra i mille e duemila euro. Ciò significa che, in un mese, l’opinionista porta a casa circa diecimila euro.
Una cifra alquanto redditizia che, per molti, potrebbe sembrare eccessiva visto che non si tratta di un lavoro impegnativo e faticoso, ma che, per altri invece, rappresenta un compenso giusto, data la sua bravura nel ricoprire il ruolo.