Alfonso Signorini scavalcato senza pietà: il concorrente del GF gli fa le scarpe | Il programma finisce nelle sue mani
Non credere alle tue orecchie: un concorrente del Grande Fratello si è spinto oltre e ha confessato l’inimmaginabile.
Il Grande Fratello è sempre più al centro dei commenti del pubblico a casa e anche degli utenti che, per assurdo, non seguono il programma direttamente, ma vengono coinvolti dalle dinamiche sul web. Fin dalla sua prima edizione, il reality ha dimostrato di tenere testa alla prima serata di Canale 5, portando alla rete milioni di telespettatori.
Anche quest’anno, con l’edizione che vede vip e nip sotto lo stesso tetto, pare che il successo non sia tardato ad arrivare. Tante le vicende che vedono protagonisti gli inquilini della casa e che fanno discutere durante le puntate, condotte da Alfonso Signorini e commentate da Cesara Buonamici.
In questa edizione, alcuni concorrenti si sono distinti più di altri e hanno appassionato il pubblico che, nel bene o nel male, ne parla. Nelle ultime due puntate sono state nominate le prime due finaliste, Beatrice Luzzi e Rosy Chin. Non ci resta, ora, che scoprire chi farà compagnia alle donne, durante l’ultimo step prima della vittoria. Nel frattempo, però, pare che gli animi all’interno della casa non si siano affatto raffreddati, malgrado sia trascorso molto tempo dall’inizio dell’avventura. Ecco cosa ha dichiarato uno dei concorrenti, generando uno stupore generale.
Dichiarazioni a sorpresa all’interno della casa del GF
Questa è stata, senza ombra di dubbio, l’edizione degli amori e dei drammi del cuore. Sin dall’inizio, infatti, si è parlato di sentimenti, di triangoli, come quello formato da Mirko, Perla e Greta, oppure quello composto Beatrice, Giuseppe e Anita. In ogni puntata, da settembre ad oggi, abbiamo assistito a discussioni, chiarimenti, divisioni e riappacificazioni, ma le sorprese non sono ancora finite. Infatti, la primavera è alle porte e pare che si stiano risvegliando nuovi amori all’interno della casa.
Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi pare si siano abbandonati a un bacio appassionato e la ragazza ha confessato a Rosy di sentirsi apprezzata da Sergio, che l’ha coccolata e ha saputo prenderla dal verso giusto, senza essere troppo insistente. Anita Olivieri, invece, si è avvicinata ad Alessio Falsone, nonostante fuori avesse già un compagno ad aspettarla. Insomma, c’è un’altalena di emozioni all’interno del GF, ma qualcuno pensa anche al futuro e si lascia andare a dichiarazioni sconcertanti. Scopri cosa ha confessato l’irriverente Giuseppe Garibaldi.
Il desiderio del giovane Garibaldi
Giuseppe Garibaldi, fin dalle prime puntate, si è fatto amare dal pubblico a casa, proprio grazie alla sua semplicità e spontaneità. Il rapporto con la Luzzi e con la Olivieri, poi, lo hanno portato fuori binario, facendogli perdere il focus ma, stando alle sue ultime dichiarazioni, pare che il giovane calabrese non abbia smesso di sognare. Sembrerebbe, infatti, che stia puntando proprio alla conduzione di un grande programma di Canale 5.
Garibaldi: ” mi piacerebbe condurre striscia la notizia”
La faccia di bea, mi sto sentendo malissimo 💀#grandefratello #luzzers pic.twitter.com/JDKNX8xWoA— bealuxRegno🔥 (@BealuxRegna) March 12, 2024
Garibaldi avrebbe confessato: “Sogno di condurre Striscia la Notizia“. La sua affermazione ha destato non poco stupore tra gli inquilini e la faccia di Beatrice la dice lunga su ciò che avrebbe potuto pensare in quel momento. Ma, visto il carattere tenace di Giuseppe, sappiamo che il giovane potrebbe fare strada se lo volesse. Nel frattempo, non gli resta che sperare di arrivare almeno in finale, perché è questo il prossimo grande step che potrebbe fare la differenza nella sua vita.