1000 posti di lavoro liberi: Gardaland sta assumendo ora | Pioggia di richieste immediate
Se hai sempre sognato di lavorare in un parco divertimenti, questa è l’occasione giusta: Gardaland cerca proprio te.
Un parco divertimenti è, da sempre, un luogo magico, in cui i piccoli si divertono da matti e i grandi tornano bambini. Qui, puoi dare libero sfogo all’anima fanciullesca che è in te, dimenticando gli impegni, le preoccupazioni e tutto ciò che fa parte della vita al di fuori.
Tra i parchi divertimento più attraenti e di successo, in Italia, c’è Gardaland, a Castelnuovo del Garda. Ogni anno, raggiunge un numero altissimo di visitatori che, nei suoi 445,000 metri quadrati, trascorrono una giornata all’insegna del divertimento e dell’avventura. Un’esperienza sensazionale, da fare con gli amici, con la tua dolce metà, con la tua famiglia, perché Gardaland mette d’accordo proprio tutti.
Questa volta però, anziché visitare il parco, potresti persino lavorarci. Infatti, ci sono ben 1000 posti di lavoro liberi che daranno a tanti giovani l’opportunità di lavorare in un posto dove la fantasia supera la realtà. È in arrivo una pioggia di richieste, quindi non perdere tempo e scopri come fare per candidarti.
Un’estate con il cuore a mille
Il piano assunzioni di Gardaland, per questa estate, prevede l’assunzione di nuovi 1000 dipendenti, in base due step: in un primo momento, verranno assunti 500 stagionali, già a partire dal mese di marzo e, solo a partire da giugno, ci sarà l’assunzione di altre 500 figure. Attualmente, Gardaland Resort è formato da 230 dipendenti ma, ora, è intenzionato a rafforzare il proprio organico fisso.
Su tutti i canali social, è stata già attivata la campagna di reclutamento, nella quale Giorgio Padoan, il direttore delle Risorse umane, ha espressamente dichiarato che, con queste assunzioni, si mira a offrire alle risorse una serie di benefit, che miglioreranno la loro esperienza lavorativa e gli daranno modo di trovare un perfetto equilibrio tra lavoro e vita privata. Ora, non ci resta che scoprire quali sono le posizioni aperte relative a queste nuove assunzioni.
Le posizioni aperte per le assunzioni del Gardaland Resort
Le posizioni aperte, riguardo quest’ultima campagna di reclutamento, riguardano elettricisti, meccanici, idraulici, falegnami, carpentieri e ingegneri di manutenzione. Inoltre, si ricercano anche addetti alla ristorazione, alle attrazioni, alle biglietterie e ai punti di informazione per il parco divertimenti.
Se, invece, ami il mondo degli hotel, sappi che sono aperte anche le posizioni per addetti al ricevimento, cuochi, baristi, per le tre strutture a 4 stelle. I contratti di lavoro potranno essere full time o part time, in base al settore di inserimento e alla disponibilità dei candidati. Su 7 giorni settimanali, ogni dipendente avrà un giorno di riposo a rotazione. I contratti stagionali avranno una durata che va da marzo a novembre, con possibilità di rinnovo fino al prossimo gennaio.