Bruno Barbieri affossato senza pietà: “Pessimo, voglio il rimborso” | Tempesta incontrollata sullo chef stellato
Il noto chef della televisione sembra essere la centro di una bufera mediatica: tutti sono rimasti a bocca aperta.
Un concentrato di stile, talento ed eleganza, lo chef Bruno Barbieri è diventato negli anni uno dei pilastri del noto programma televisivo Masterchef Italia.
Mentre molti programmi legati alla cucina sono rapidamente tramontati una volta passata l’onda di entusiasmo che si è verificata nei confronti delle trasmissioni culinarie, Masterchef continua a troneggiare e primeggiare su tutti, costituendo un programma evento che tutti i telespettatori attendono ogni anno con grande ansia e aspettativa.
La trasmissione ha grande successo senza dubbio per il suo format, adottato in molte nazioni diverse, ma in Italia l’apice di ascolti è dato in gran parte dalla partecipazione di ospiti di eccezione e soprattutto alla permanenza degli chef che hanno assunto il ruolo di giudici: Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciolo.
La platea di ammiratori di Barbieri si è gremita in fretta e tutt’ora è lo chef più apprezzato del mondo televisivo italiano: il suo talento culinario e la sua incontrastata cultura hanno reso lo chef uno dei simboli della tradizione culinaria italiana. In questi giorni sembra, però, che qualcosa non sia andato come ci si aspettava: vediamo cosa è accaduto.
Il successo di Barbieri
Oltre a Masterchef, lo sappiamo, il grande successo di Barbieri si è espanso anche grazie al programma 4 Hotel, di cui è unico conduttore e ancora una volta giudice di eccezione. Grazie alla visione di questo programma, molte persone hanno appreso le regole base dell’Hotellerie, e grazie ai commenti dello chef sono riuscite anche ad affinare il proprio gusto.
In relazione a questo, Barbieri ha prestato la sua immagine per la sponsorizzazione di un prodotto particolare: si tratta niente di meno che del cuscino “Bruno Barbieri” di Dreaming*101. Alcuni clienti non sembrano essere soddisfatti.
Un cliente insoddisfatto
Sfortunatamente sul noto sito trustpilot vi sono delle recensioni sul “Cuscino Bruno Barbieri” piuttosto negative: “pessimo prodotto”, “ho richiesto il rimborso”, sono diverse le frasi di questo tipo contenute in certe recensioni.
Capita sempre che qualche consumatore sia insoddisfatto: bisogna, invece, tenere conto del fatto che le recensioni interamente negative sono solamente il 16% delle totali, e che la maggioranza delle opinioni offrono un giudizio da cinque stelle, il massimo dell’eccellenza su Trustpilot. Provare per credere: il cuscino “Barbieri” vi potrebbe portare sulle nuvole…