Isola dei Famosi, altro che televisione o cinema: ex vincitore costretto a campare così
L’Isola dei Famosi sta per ripartire, ma un ex vincitore si trova a dover fare i conti con la dura realtà: ecco come sta vivendo.
L’Isola dei Famosi tornerà, prossimamente, nella programmazione di Canale 5. Probabilmente, si attende la finale del Grande Fratello per dare il via alla nuova edizione di questo reality. Dopo anni di conduzione affidata a Ilary Blasi, quest’anno al timone ci sarà Vladimir Luxuria, affiancata da Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis e già opinionista della scorsa edizione del GF.
Ma, non finisce qui, perché sul web si vocifera che, a condividere il trono degli opinionisti con Sonia, potrebbe esserci Dario Maltese, noto volto del TG5. Se così fosse, possiamo pensare che Canale 5 stia cercando di puntare anche a figure che diano un’impronta diversa ai programmi, come è successo con Cesara Buonamici, unica opinionista di questa edizione del Grande Fratello, condotta ancora una volta da Alfonso Signorini.
Ma, tornando all’Isola dei Famosi, ancora non abbiamo una data di partenza certa. Sempre secondo alcune discrezioni che circolano sul web, il reality più selvaggio della storia della TV potrebbe iniziare l’8 aprile, ma è ancora tutto da decidere. Nel frattempo, però, c’è chi scommette già sul successo di questa nuova edizione, sostenendo che Vladimir possa portare un’aria di freschezza e di novità al programma. Questa sarà la diciottesima edizione, ma il pubblico più affezionato al reality ricorda ancora quelle passate. Ovviamente, ogni anno c’è un vincitore diverso e noi ti parleremo proprio di un vip che ha rivoluzionato la sua vita. Scopri di chi si tratta.
Dalla pellicola cinematografica a quella da cucina
Chi segue L’Isola dei Famosi con costanza, ricorda bene che il vincitore della sedicesima edizione del reality, in onda nel 2022, è stato Nicolas Vaporidis. L’uomo è un volto noto al piccolo e al grande schermo, perché la sua carriera si è sempre divisa tra il cinema e la TV, diventando il protagonisti di uno dei film più amati, soprattutto dagli adolescenti, ovvero Notte prima degli esami.
Oramai, però, l’attore ha 42 anni e sembra che la carriera che lo ha portato alla ribalta abbia preso un ritmo diverso. Per questo motivo, dopo la vittoria dell’Isola, Nicolas ha deciso di dare una svolta alla sua vita, cimentandosi in un campo che, fino a qualche anno fa, era totalmente distante dal suo mondo, cioè la ristorazione. Ecco cosa fa oggi Vaporidis.
Un nuovo inizio per Nicolas Vaporidis
Sembrerebbe che l’uomo abbia voluto prendersi una pausa dal set, per dedicarsi alla ristorazione, mettendo in piedi due ristoranti di cucina romana, Taverna Trastevere. Uno è stato inaugurato a Milano, mentre l’altro a Londra, dove vive attualmente.
Per lui, la cucina è una forma d’arte e non gli dispiace affatto vivere così, perché è diventato il regista di uno spettacolo che ha, come obiettivo principale, quello di soddisfare il palato dei clienti.