Mare Fuori 4: purtroppo é ufficiale | Gli addetti ai lavori hanno spifferato la verità
Spuntano delle indiscrezioni sulla serie TV del momento: ecco la verità degli addetti ai lavori di Mare Fuori.
Mare Fuori è divenuto, ormai, un fenomeno culturale. Il suo debutto risale al 2020, su Rai 2, ma è soprattutto grazie a Netflix se la serie TV è esplosa e ha raggiunto milioni di telespettatori. Non solo giovani, ma anche adulti, hanno trovato qualcosa di magnetico nelle storie dei protagonisti dello show, tanto da affezionarsi a loro e divorare stagione dopo stagione.
Attualmente, su Rai 2, è in corso la quarta stagione ma, i più appassionati, hanno già avuto modo di vederla su Rai Play. I personaggi di Mare Fuori sono ragazzi giovani, che si trovano a dover fare i conti con problemi da grandi, con ricatti, sotterfugi, crimini, ma anche con l’amore, che è il sentimento che, alla fine, li spinge a scegliere la strada giusta.
Accanto a loro, dei veri e propri mentori, e non solo guardie carcerarie, che li supportano, li capiscono e cercano di accompagnarli in un percorso di miglioramento e di cambiamento. Non tutti vengono da Napoli, ma la maggior parte sì e ha a che fare con famiglie importanti, famiglie che vengono temute solo per il cognome che portano. Un turbinio di emozioni, di sorprese, ma anche di colpi di scena. Ora, per i veri amanti della serie, abbiamo delle rivelazioni scottanti, che arrivano proprio dagli addetti ai lavori. Vediamo di cosa si tratta.
Tutta la verità su Mare Fuori 4
Come abbiano accennato poco fa, su Rai 2 sta andando in onda la quarta stagione della serie TV, ma chi ha avuto la possibilità di vederla in anteprima su Rai Play, sa bene qual è il finale. Si tratta di una fine che ci fa rimanere in sospeso, in cui molte situazioni vengono lasciate a mezz’aria e il cerchio di non si chiude. A questo punto, non ci resta che chiederci se gli autori abbiano già previsto una quinta stagione. La risposta arriva direttamente dagli addetti ai lavori, che rivelano che Mare Fuori 5 ci sarà.
A rivelarlo, è stato Roberto Sessa, produttore della serie. Secondo quanto programmato, le riprese inizieranno a giugno 2024, con la speranza di riuscire a mandare in onda la nuova stagione a gennaio 2025, per aprire l’anno col botto. Ivan Silvestrini, regista storico di Mare Fuori, verrà sostituito da Ludovico di Martino e ci saranno anche cinque nuovi giovani sceneggiatori. Dunque, questa quinta stagione parte già con un’aria di cambiamento, una ventata fresca. Sicuramente, non vediamo l’ora di scoprire chi ritroveremo e a chi, invece, dovremmo dire addio.
Questioni in sospeso
Il finale di Mare Fuori 4, ci ha lasciato con l’amaro in bocca. Infatti, uno dei protagonisti più amati sembra si sia ritrovato a fare i conti con una questione più grande di lui, che lo ha trascinato verso la fine. Un altro protagonista acclamato ha dovuto dare una svolta alla sua vita, lasciando andare una parte del suo cuore.
Non facciamo alcun tipo di spoiler per chi sta aspettando l’ultima puntata su Rai 2, ma siamo sicuri che anche tu rimarrai a bocca aperta e non vedrai l’ora di goderti il seguito della serie TV. Mare Fuori 5 si prospetta già un successo.