Disastro Il Volo: i tre tenori rompono il silenzio sulla loro crisi | Confermate le voci sulle liti
Il noto gruppo di tenori ha fatto delle affermazioni che per i fan spiegano molte cose: una bufera mediatica per loro.
Il Volo è una delle eccellenze musicali italiane che ha fatto il giro del mondo: sono conosciuti a livello globale e lo erano già da giovanissimi.
Il gruppo vocale è formato da Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Pietro Barone ha incantato estimatori musicali in tutto il mondo, così come persone meno abituate al loro modo di cantare che sono riuscite comunque ad apprezzarli in tutto e per tutto.
Questa è la dimostrazione di quanto la musica sia un linguaggio universale che non ha barriera di lingua o di genere musicale: quando è fatta con passione si avverte da ogni punto di vista.
Sul trio ultimamente ci sono state alcune ingerenze secondo le quali si starebbero per separare: delle novità da fonte certa giungono proprio su questo frangente e lasciano tutti a bocca aperta.
Il Volo: un sodalizio longevo
I tre prodigi della musica sono stati ospiti in uno dei programmi più seguiti della Rai: parliamo di Domenica In, con l’eccelsa conduzione della “Zia” Mara Venier, la quale riesce sempre a mettere a proprio agio gli ospiti.
Infatti in uno dei salotti più prestigiosi della televisione, i tre giovani si sono lasciati andare a dichiarazioni sincere con grande spontaneità, come se stessero confidandosi a tu per tu con la sola conduttrice. Ecco cosa hanno detto.
Le dichiarazioni a Domenica In
“Noi tre? Litighiamo tutti i giorni. Adesso, noi siamo assieme ma siamo sciolti… siamo cani sciolti… No, ma si sa, oggi, per dare notizia, siamo abituati… Mara, lo sai meglio di noi… però ci sta, dai! “: queste le parole di Gianluca Ginoble, espresse nell’ambito di un commento rivolto alle presunte indiscrezioni sul web.
Tutto, infatti, era nato nel corso di una intervista radiofonica nel corso della quale Pietro Barone aveva dato una risposta che aveva attirato l’attenzione al proprio compagno Gianluca: “Ora mi sono rotto un po’ le scatole. Da quindici anni, si può parlare sempre per tutti e tre? Tu puoi essere altro, vuoi essere altro, continua a essere altro. Non parlare per me”, aveva detto. Come sempre la notizia era stata gonfiata: nel corso di Domenica In i tre hanno assicurato di non avere assolutamente attenzione di rompere il loro sodalizio musicale.