Antonella Clerici in costume, altro che influencer ventenni: lei é da mozzare il fiato
Antonella Clerici non ha nulla da invidiare alle influencer ventenni che spopolano in rete. In costume è da mozzare il fiato, sono rimasti tutti senza parole, in quanto la conduttrice ha veramente un fisico da “urlo”.
E’ una delle conduttrici più amate di mamma Rai, stiamo parlando di Antonella Clerici, la cuii carisma, simpatia e professionalità, riescono a tenere alto l’umore del pubblico da moltissime stagioni televisive. Antonellina i suoi fan li prende o per la gola, con il suo, E’ sempre mezzogiorno o li fa cantare a squarcia gola con le varie versioni di The Voice.
Ma la conduttrice non è soltanto lavoro e professionalità, anche a lei piace concedersi dei momenti in famiglia e di relax, com’è giusto che sia. In questo scatto social, la mamma di Maelle viene raffigurata in costume da bagno e il suo fisico mozzafiato ha lasciato tutti quanti senza parole.
Antonella Clerici e lo scatto di lei in costume da bagno
Antonella Clerici è una persona molto umana e sensibile, per questo il suo pubblico la segue sempre senza sosta. Per questo non stupisce, che durante la puntata del 26 marzo di, E’ sempre mezzogiorno, la conduttrice abbia speso delle parole commoventi per ricordare l’anniversario di morte del compianto Fabrizio Frizzi, il quale sei anni fa, lasciava un vuoto incolmabile nel cuore di tutti.
Ecco che cosa ha dichiarato in diretta Antonellina, tra le note di “Hai un amico in me” del film d’animazione Pixar, Toy Story, di cui Fabrizio era la voce di Woody: “Io ho pensato che voglio ricordarlo sempre, finché ne avrò l’opportunità. Ogni 26 marzo è giusto che i suoi amici lo ricordino perché era una persona di spettacolo, amata da tutti voi…” e ancora: “Era un grande amico, un grande conduttore, una persona fantastica, una persona di cuore…Ovunque sarà, mi piace pensare a Fabrizio che veglia su di noi”.
Dopo un commosso saluto, la Clerici ha ricordato l’amico scomparso anche sui social, dove ha ricevuto moltissime reazioni anche dagli altri colleghi.
Antonellina in costume e stop alle malelingue pic.twitter.com/kL8uzyv1Tj
— Rossella Vezzi (@vezzi_rossella) March 25, 2024
Antonellina super sexy
Tornando ad un discorso più leggero, una follower su Twitter, Rossella Vezzi, ha postato una foto di Antonella Clerici in costume da bagno, con la didascalia: “Antonellina in costume e stop alle malelingue”. La conduttrice è molto sexy e con quel fisico spettacolare non ha nulla da invidiare alle influencer ventenni. A prescindere se la foto in questione sia reale o meno o di diversi anni fa, la conduttrice è sempre una bella donna e lo dimostra ogni giorno in televisione, con quello stile unico e raffinato che mostra in diretta.
Che dite di questa versione della conduttrice, vi piace?