Crash Uomini e Donne: salta l’ospitata all’ultimo minuto | Si sono lasciati
Una delle coppie più seguite e amate di Uomini e Donne si sono lasciate e quindi non li vedremo insieme al dating di Maria De Filippi, come succede a chi compie la scelta nel programma. Cosa sarà successo?
Uomini e Donne è il dating di Maria De Filippi, che da più di dieci anni tiene compagnia al pubblico, il quale non si perde neanche una puntata. Sono tutti in trepidante attesa sia nel momento della scelta sia nella fase prima, cioè quella del corteggiamento.
Come non è facile innamorarsi nella “vita reale”, altrettanto più complicato è farlo davanti alle telecamere. Si ha poco tempo per decidere e per capire, motivo per cui molte volte le coppie o “scoppiano” o semplicemente non si scelgono neanche per mancanza di compatibilità.
C’è anche da dire che Maria ha aiutato molte attuali coppie a trovare la felicità, in quanto alcuni sono addirittura sposati con figli e non smetteranno mai di ringraziare lo show Mediaset per averci messo lo zampino. A prescindere da come finirà in futuro, cosa che nessuno può sapere neanche nella vita di tutti i giorni, ogni volta che una coppia esce dal dating, successivamente viene accolta nuovamente da Queen Mary, la quale li ospita in puntata per mostrare al pubblico come stanno ora.
Probabilmente la De Filippi avrebbe voluto fare questo anche con loro, ma purtroppo, essendosi lasciati, la loro ospitata programmata in agenda è saltata. Ecco di chi stiamo parlando.
Niente ospitata per la coppia di Uomini e Donne
Nuove indiscrezioni sono emerse per quanto riguarda la povera Ida Platano, la cui sfortuna in amore pare continuare a perseguitarla. A breve vi sveleremo tutto della coppia sopra citata, ma adesso non possiamo non parlarvi di quello che sta succedendo sul trono. Secondo le indiscrezioni lette nel sito isaechia.it, la Platano nel corso di una nuova registrazione di Uomini e Donne non c’era e da quello che si vocifera, la tronista avrebbe abbandonato il programma, non avendo più corteggiatori.
Infatti, dopo aver cacciato Mario dagli studios, dopo che l’uomo era stato pizzicato con una donna in un B&B (anche se lui sostiene che lei era solo un’amica), Pierpaolo se né andato volontariamente sentendosi come una “ruota di scorta”. Di recente stiamo assistendo a mezze frasi sui social che non fanno presagire nulla di buono. Ida ha scritto: “Chiedo un milione di volte scusa a me stessa…Per essermi fatta andare bene troppe cose, troppe volte”. Mario, con un selfie in palestra ha postato: “È un fallimento solo se non ci hai provato…ricomincio” e infine Pierpaolo pare abbia già voltato pagina, come leggiamo dalle note rilasciate da Deianira Marzano. Che dire, ne vedremo sicuramente delle belle.
Si sono detti addio
Tornando a noi, la coppia scoppiata di Uomini e Donne è quella formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo, genitori della piccola Bianca. A distanza di qualche mese dal loro annuncio di rottura, in molti speravano che i due avessero fatto pace, potendoli così rivedere da Maria De Filippi in veste di ospiti.
Dalle ultime dichiarazioni rilasciare da Sossio però pare impossibile, almeno per ora: “Sono un uomo dai grandi valori e credo nell’amore eterno e nella famiglia unita. Ma purtroppo bisogna essere in due a crederci”, sostenendo di non aver mai tradito Ursula. Anche la Bennardo, conferma la loro lontananza: “Al momento sto benissimo solissima. Non potrei dare nulla a nessuno, se prima non ritrovo il mio equilibrio”. Secondo voi tra loro è definitivamente finita?