Gianni Sperti rovinato, le foto non mentono: dopo la chirurgia ha cambiato i connotati
Il noto ballerino e opinionista Gianni Sperti al centro di una bufera mediatica per colpa di due scatti, internet insorge.
Si sa, il popolo del web è davvero ossessionato dalla fisicità e sempre più esperto nello scoprire eventuali manipolazioni dell’immagine vera e o elettronica, così bravo ed esperto che spesso lo scopre anche quando in realtà non ve ne è traccia.
Basti pensare a tutte le numerose polemiche che hanno martellato per giorni sulla foto di Kate Middleton prima che la principessa facesse l’annuncio che riguardava le sue questioni personali e soprattutto la verità sul proprio stato di salute.
Questa ossessione non accenna a placarsi, e ultimamente due scatti del noto ballerino e opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti hanno riportato alla luce delle dicerie riguardo alla presunta chirurgia estetica.
Ecco cosa è successo: tutto, come spesso avviene, è partito da due semplici immagini e le elucubrazioni successive sono state moltissime. Diversi utenti, inoltre, sono rimasti a bocca aperta.
Sperti sotto i riflettori
Scoperto proprio da Maria De Filippi nelle vesti di ballerino, sono ormai anni che Gianni Sperti è una presenza fissa in quanto opinionista, insieme alla ex dama del programma Tina Cipollari, nello studio del noto dating show Uomini e Donne.
Noto per la sua schiettezza, Sperti è ammirato da una grande fetta di pubblico, sia in studio che a casa, e non manca mai di esprimersi qualora lo ritenga necessario. Qualche tempo fa ha iniziato a circolare un vecchio scatto in cui il protagonista è proprio il ballerino e opinionista di cui sopra ed è scoppiata la polemica sul web.
Un cambiamento da molti commentato
La foto di Gianni a sinistra risale a diversi anni fa ed è diventata virale in pochissimo tempo, proprio perché diversi utenti hanno iniziato a fare un confronto con la sua immagine odierna.
Alcuni utenti si sono accaniti contro l’opinionista accusandolo di avere esagerato con gli interventi chirurgici. Che questo sia o no condivisibile, l’unica verità che vale la pena di sostenere risiede nel fatto che l’opinione degli altri non è richiesta, nonostante internet dia voce a tutti molto spesso non vale la pena di leggere o ascoltare. Troppo spesso, infatti, specie quando si parla di questioni relative al corpo e all’estetica, le opinioni si trasformano subito in insulti.