Alessandro Borghese mette ko la città: tutti impazziti al suo arrivo | 4 Ristoranti sbarca qui per le registrazioni
L’irrompente Borghese arriva genera il caos in città: l’auto di 4 ristoranti è arrivata anche qui, non ci crederai mai.
Da quasi 10 anni, Alessandro Borghese intrattiene i telespettatori con un programma che, in seguito, ha dato vita a un’altra trasmissione che ha seguito lo stesso format, ovvero 4 Hotel. Mentre quest’ultimo è condotto dallo chef Bruno Barbieri, 4 Ristoranti è il programma di punta dl cuoco Borghese.
Questa trasmissione fa davvero impazzire il pubblico a casa che, a fine partita, entra nel vivo delle dinamiche, sentendosi un partecipante che siede al tavolo del giudizio. In ogni puntata, il conduttore permette a quattro ristoratori di sfidarsi, portando in alto il nome dei loro locali. Da qualche anno a questa parte, oltre alle solite categorie, ovvero location, servizio, menù e conto, si è aggiunto anche lo special, che fa riferimento a un piatto tipico di quella zona.
Ogni ristoratore vota sul suo taccuino e, alla fine, il punteggio totale viene rivelato apertamente, ma è il voto di Borghese che può confermare o ribaltare il risultato. Con questo programma, il cuoco ha girato quasi tutta l’Italia, dando modo, ai telespettatori, di avvicinarsi e conoscere le prelibatezze della nostra terra. Questa volta, ha scelto una citta come tappa che è andata k.o. con il suo arrivo. Scopri dove si è fermata l’auto di 4 Ristoranti.
Un caloroso benvenuto per Borghese
Come per ogni puntata, anche questa volta Alessandro è stato accolto da una folla calorosa e felice di vederlo. Infatti, per i ristoratori è un vanto poter dire di aver partecipato a 4 Ristoranti e lo è ancora di più poter dire di aver vinto. Per questa nuova sfida, Borghese ha deciso di partire alla volta di Carrara.
Non appena arrivato a Piazza Menconi, luogo simbolo della città, il conduttore è stato travolto da un’ondata di affetto. Molti i fan dell’uomo e del programma che hanno atteso questo momento per poter scattare una foto di ricordo con lui, potergli stringere la mano e potersi complimentare con lui per la sua professionalità. Ma, ora, vediamo quali sono i quattro locali che si sfideranno, portando sul piccolo schermo le specialità di Carrara.
Lotta all’ultimo piatto
I ristorati che saranno coinvolti in questa lotta all’ultimo piatto e che attenderanno, trepidanti, il giudizio dello chef Borghese, sono il proprietario dell’Osteria Al Fienile di Fossone, quello di Locanda Patrizia, quello della Trattoria Ometto a Bedizzano e l’ultima fermata è prevista al Ristorante Capannina Ciccio a Marina di Carrara.
Il vincitore è stato Locanda Patrizia e fioccano già le prenotazioni. Non aspettiamo altro che vedere in TV questa attesissima sfida che ha reso felicissimi gli abitanti di Carrara e che ha messo l’uno di fronte l’altro quattro ristoratori che sapranno dare il meglio di loro, per portare a casa la vittoria.