Tilt Uomini E Donne: corteggiatrice esclusa rompe il silenzio e vomita tutto quello che ha nascosto per mesi
Uomini e Donne non smette di far parlare di sé: dopo le rivelazioni scioccanti di questa corteggiatrice, il programma va in tilt.
Uomini e Donne è uno dei programmi di maggiore successo, capitanato dall’inarrestabile Maria De Filippi. Ogni giorno, colleziona una bella percentuale di ascolti e non smette di far parlare di sé neanche sul web. Infatti, i fan più appassionati del dating show attendono la fine della puntata per andare, poi, a commentare sui social ciò che è accaduto.
Ormai, ci stiamo avvicinando alla fine di questa stagione e non ci resta che goderci gli ultimi mesi di emozioni e sorprese. Il Trono Over sembrerebbe viaggiare su una calma piatta, poiché pare che l’amore faccia più fatica a sbocciare. Per quanto riguarda il Trono Classico, invece, Ida è ancora combattuta tra Mario e Gianpaolo, mentre Brando ha già fatto la sua scelta.
Nelle ultime puntate, poi, abbiamo dato il benvenuto a Daniele, il nuovo tronista campano che, entro maggio, avrà l’occasione di scegliere la ragazza con cui coltivare l’amore al di fuori del programma. Dopo l’ultima messa in onda, sono spuntati dei messaggi pungenti, da parte di una corteggiatrice esclusa, che hanno mandato in tilt il web e non solo. Ecco di chi si tratta e cosa ha scritto.
Una confessione a cuore aperto
Proprio in merito a Brando e alla sua scelta, dopo la messa in onda, il web ha dato il meglio di sé, commentando la decisione del giovane tronista. Come sempre, si sono creati due schieramenti: da una parte, coloro che appoggiano la sua scelta e sostengono Raffaella, dall’altra coloro che avrebbero preferito Beatriz e che, ora, sono pronti a consolarla con messaggi d’affetto e di vicinanza.
Nonostante sia rimasta con l’amaro in bocca, però, la ragazza non ha deciso di vomitare cattiverie che avrebbe sporcato il suo percorso, ma si è limitata a scrivere delle righe dettate dall’emozione, ringraziando tutti per i bei messaggi di solidarietà e di comprensione che ha ricevuto, rassicurando i suoi followers di stare bene, perché la vita continua.
Il momento della scelta
Brando aveva tentato di fare la sua scelta già in un’altra puntata, ma poi ha deciso di rimandare, perché non si sentiva davvero pronto e, davanti a lui, aveva visto due corteggiatrici poco contente di essere arrivate a quel punto. Allora, superata la tensione generale, si è arrivati nuovamente al fatidico momento delle poltrone rosse e dei petali che scendono a cascata dal soffitto.
Questa volta, Brando è parso più sicuro di sé e dei suoi sentimenti e ha saputo affrontare Beatriz in modo maturo. Il ventiduenne di Treviso ha confessato che i tanti momenti “no” lo hanno portato ad allontanarsi dalla corteggiatrice e tutto ciò gli ha fatto capire che la sua scelta non era lei. Le ha augurato, poi, di trovare una persona in grado di renderla felice. Dall’altra parte, la bella Beatriz ha ringraziato il tronista per questa esperienza e, soprattutto, per aver capito che non è giusto precludersi la possibilità di conoscere altre persone e aprire il proprio cuore a un nuovo amore.