MC Donald’s lancia un nuovo prodotto e i clienti impazziscono: fritte, golose e dolcissime
Corri al Mc Donald’s per scoprire la novità di cui tutti stanno andando pazzi: il fast food più famoso al mondo colpisce ancora.
Era il 20 marzo 1986, quando, per la prima volta, comparve un punto Mc Donald’s in Italia. Parliamo di quello che, ancora, oggi, è situato vicino Piazza di Spagna e conta centinaia di clienti al giorno. Ora, nel 2024, il nostro Paese ospita ben 700 ristoranti che portano il nome di questo famosissimo fast food.
È amato in tutto il mondo, da grandi e piccini e offre una vasta gamma di prodotti, per tutti i gusti. Ovviamente, non parliamo di cibo sano, ma il Mc è quel posto in cui vuoi andare quando decidi di sgarrare. Nonostante si abbia a che fare con fritture e cotture poco light, la catena di ristoranti Mc Donald’s, in Italia, si impegna nella selezione delle materie prime, affidandosi, per l’85%, a fornitori di aziende italiane.
Inoltre, per attirare ancora più clientela, il fast food ha pensato di creare un’app in cui mettere a disposizione delle offerte, settimanali o giornaliere, per usufruire di uno sconto al momento dell’ordine. Insomma, le campagne commerciali che si aggirano attorno a questo colosso sono molte, ma c’è da dire che anche senza pubblicità, il Mc Donald’s non avrebbe rivali. Come se non bastasse, continua a sfornare delle idee gustose e appetitose, per richiamare l’attenzione dei potenziali clienti. Vieni a scoprire l’ultima trovata.
Mordi la vita con piacere
Mc Donald’s, oltre a offrire dei fantastici menù salati, dispone anche di prodotti dolci, per la colazione o per la merenda. Infatti, è possibile ordinare pan cake, donults, torte di vario tipo e, tra poco, sarà possibile anche gustare le ciambelle fritte di casa Krispy Kreme. Anche se sono più conosciute Oltreoceano che in Italia, queste ciambelle fanno impazzire chiunque le assaggi.
Sono stra-caloriche, ma la loro consistenza soffice e ricca di gusto è irresistibile. Purtroppo, per il momento, non potremmo trovarle nei nostri punti vendita, perché saranno disponibili solo negli Stati Uniti. Con il tempo, però, magari la loro fama potrebbe raggiungere anche l’Italia, mai dire mai. Comunque, in America, si stima già un’impennata delle vendite, al punto tale da poter permettere a Krispy Kreme di raddoppiare i punti vendita per i suoi prodotti. Entro la fine dell’anno in corso, solo alcuni punti vendita americani selezionati potranno avere il piacere di vendere queste ciambelle. Mentre, ci vorrà il 2026 per vedere una diffusione su tutto il territorio nazionale.
La specialità delle ciambelle Krispy Kreme
Sono stati fatti già dei test su 160 locali americani a marchio Mc Donald’s e tutti hanno superato le aspettative. La vendita di queste ciambelle Krispy Kreme andrà alla grande e contribuirà molto al totale del fatturato.
Per quanto riguarda l’offerta, questa includerà tre gusti: il classico, con la glassa, la ciambella al cioccolato con granelli e quella ripiena di crema, con glassa di cioccolato. In questo modo, saranno accontentati quasi tutti i palati e ognuno avrà la sua Krispy Kreme.